Go Nagai Net

Luce's fiction gallery - commenti, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
.Luce.
view post Posted on 24/3/2017, 12:22 by: .Luce.     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
3,556
Reputation:
+820
Location:
Via Lattea

Status:


Grazie Aster, davvero! :wub: :wub: :wub:
Non sapevo quell'usanza dei romani, è molto interessante.
Che Rubina fosse indietro con gli anni si vede appunto dalla scena della barca, poi dopo 8 anni è ancora assai giovane, mentre Naida pare più adulta di Rubina su Fleed, intendo.

Ecco, l'idea è venuta per puro caso mentre aiutavo mia nipote in un compito di italiano e sul tavolo c'era una bambola antica, quindi ho fatto due più due.
Pensavo, la prossima volta, di addentrarmi nel suo stato interiore dopo la distruzione di Fleed e la disillusione.
Non intendo scrivere niente sul "dopo", cioè quando lei incontra Actarus sulla Terra, lì sono per me due mondi completamente differenti e sulla quella parte mi associo a chi ritiene Rubina troppo ardita, cioè erano successe troppe cose, quindi non poteva andare da lui come 8 anni prima, non so se mi spiego.
Oltretutto nella discussione "La ragazza ideale per Actarus" ho messo Venusia, e tale per me rimane.
Quindi i fan di Venusia possono stare tranquilli, anch'io lo sono.

Ah! un'altra cosa: io non ho letto tutte le FF qui e nemmeno tutte quelle che circolano su internet, quindi se qualcuno si accorge che io ho fatto dei doppioni, copiature involontarie, è pregato di dirlo e provvedo subito a modificare e/o cancellare, grazie.
:thx:
 
Top
541 replies since 20/4/2016, 12:53   10277 views
  Share