Go Nagai Net

SRC Mazinkaser SKL Final Count, la mia recensione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2016, 17:06     +2   +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


Rispetto al precedente modello di Mazinkaiser SKL presenta le parti satinate molto più scure (quasi nere) , la testa presenta la mancanza di un occhio , presenti come al solito effetti e parti opzionali , lo spadone e naturalmente le ali da pipistrello che caratterizzano questo modello.
Come scatola é la più grossa mai apparsa nella serie SRC.

29143_max_SRC_Mazinkaiser-SKL-FinalCut-A
29144_max_SRC_Mazinkaiser-SKL-FinalCut-B
29145_max_SRC_Mazinkaiser-SKL-FinalCut-C
29146_max_SRC_Mazinkaiser-SKL-FinalCut-D
29148_max_SRC_Mazinkaiser-SKL-FinalCut-F
29149_max_SRC_Mazinkaiser-SKL-FinalCut-G
29150_max_SRC_Mazinkaiser-SKL-FinalCut-H
29151_max_SRC_Mazinkaiser-SKL-FinalCut-I
29152_max_SRC_Mazinkaiser-SKL-FinalCut-L
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 20:39     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


IO dico solo una cosa visto dal vivo da SBAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è un modellino che mi piace un sacco @_____________@

prima o poi sarà mio XD XD XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2016, 23:08     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (neopanta @ 28/4/2016, 21:39) 
IO dico solo una cosa visto dal vivo da SBAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è un modellino che mi piace un sacco @_____________@

prima o poi sarà mio XD XD XD

Ti do un consiglio: fai in modo che sia più prima che poi che non sò se Bandai avrà intenzione di ristampare il modello , capisco che il prezzo sia un pò altino ma tieni presente che é destinato solo a salire e non a scendere e che il modello é in gran parte in metallo quindi anche bello pesante.
Ne approfitto per una piccola analisi sulla serie SRC , io non mi lamento intendiamoci perchè anche questa volta il modello é di alta qualità e probabilmente quei soldi li vale ma la serie SRC non era nata come linea economica? ultimamente tra modelli di dimensioni relativamente grosse come questo e edizioni limited imperdibili tipo il Black Getter si spende come i SOC se non di più , forse é il caso che Bandai faccia qualche piccolo passo indietro , ricordo che il primo Mazinga Z SRC costava solo sui 35 euro e che esistono SOC di tutto rispetto che vennero presentati ad un prezzo di 50 o 60 euro.
Probabilmente la mia lamentela non servirà a nulla e verrà dispersa nel mare di internet ma vorrei che Bandai si rendesse conto che questo sta diventando un problema.

Edited by _GUNDAM_ - 29/4/2016, 22:59
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 09:56     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


CITAZIONE (_GUNDAM_ @ 29/4/2016, 00:08) 
CITAZIONE (neopanta @ 28/4/2016, 21:39) 
IO dico solo una cosa visto dal vivo da SBAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è un modellino che mi piace un sacco @_____________@

prima o poi sarà mio XD XD XD

Ti do un consiglio: fai in modo che sia più prima che poi che non sò se Bandai avrà intenzione di ristampare il modello , capisco che il prezzo sia un pò altino ma tieni presente che é destinato solo a salire e non a scendere e che il modello é in gran parte in metallo quindi anche bello pesante.
Ne approfitto per una piccola analisi sulla serie SRC , io non mi lamento intendiamoci perchè anche questa volta il modello é di alta qualità e probabilmente quei soldi li vale ma la serie SRC non era nata come linea economica? ultimamente tra modelli di dimensioni relativamente grosse come questo e edizioni limited imperdibili tipo il Black Getter si spede come i SOC se non di più , forse é il caso che Bandai faccia qualche piccolo passo indietro , ricordo che il primo Mazinga Z SRC costava solo sui 35 euro e che esistono SOC di tutto rispetto che vennero presentati ad un prezzo di 50 o 60 euro.
Probabilmente la mia lamentela non servirà a nulla e verrà dispersa nel mare di internet ma vorrei che Bandai si rendesse conto che questo sta diventando un problema.

fosse x me sarebbe gia casa ma ci son sempre spese hehehehe
sulla questione SOC ed SRC sono concorde con te la serie SRC per me è molto bella se rapportata a certi prezzi che cerano tempo fa, ma ora fra le mille varianti del Mazinga che stanno facendo nella serie SRC e i prezzi altini e sempre più vicini ai SOC comincio a trovare un pò sconveniente sta serie peccato speriamo che Bandai corregga il tiro un taglio di prezzo vicino ai 40-60Max per modellino come era tempo fa sarebbe Gradito
 
Contacts  Top
3 replies since 28/4/2016, 17:06   122 views
  Share