Go Nagai Net

Scenette di famiglia, ...tanto per riderci sopra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2018, 12:47     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
890
Reputation:
+21
Location:
Roma

Status:


Delari che ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl:
...
Mi piace la prima teoria: assolutamente trattasi di scambio di culla!!!
Sarà che Rey non la vedo nè come compagna nè come cugina/sorella(magari gemella.. nooo vi prego!!!)di Kylo Ren, invece il piccolo con la spada laser magari rossa... se lo chiamassero Anakin Junior, tutto potrebbe ricominciare e così la tradizione ..sarebbe salva ! :huh.gif: :via:

mah ora come ora non ho molta fantasia a riguardo, sarà che fin ora non mi appassiona molto la trama della nuova trilogia pur essendo degli ottimi film
grazie per il buon umore
 
Top
view post Posted on 30/1/2018, 13:56     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,393
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


Devo ammettere che dopo questi "deliri guerre-stelliani" ho ridacchiato per tutta la mattina. Chissà da dove ci sono venute queste idee strambe...

Neppure io vedo Keylo (alias Ben) come compagno o fratello / cugino di Rey, ma a immaginarlo come futuro padre... E non dico niente! :innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 17:14     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,393
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


La patata lessa (continua)

Ormai mio marito si è abituato al fatto che talvolta sviluppo, ehm, delle strane „cotte”… e io mi aiuto con l’autoironia. L’altro giorno, a colazione.
Lui: „Be’, ancora a sospirare di quel tipo?”
Io: „Ehm… non vorrei, ma… quegli occhi così grandi, sensibili…”
Lui: „Ci rinuncio. Secondo me è il tuo impulso materno.”
Io: „Sì, un po’. Ma c’è dentro anche la gallinella di 16 anni che non appena vede uno che per qualche motivo le piace, si mette a starnazzare ‘Com’è carinooooo’!”

O no? :innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 20/2/2018, 15:39     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,393
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


Mio marito fa parte di un gruppo di modellisti che hanno anche un sito web dove si scambiano immagini, idee, consigli e via dicendo.

Ultimamente è arrivato un nuovo utente... Che nella sua firma ha messo la frase: "Lasciatemi, io so come si fa...! Oh, s'è rotto..." :via:
 
Top
view post Posted on 20/2/2018, 18:15     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,233
Reputation:
+2,327
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


:lol:
 
Top
view post Posted on 26/3/2018, 09:35     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,393
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


Romanticismo in famiglia

Nonostante vengano chiamati il popolo dei “pensatori e poeti”, i tedeschi notoriamente non sono proprio gente di indole romantica. Le prove nella famiglia dei miei suoceri…

La proposta di matrimonio di mio cognato: lei e lui erano insieme da forse un anno quando dovevano aiutare suo fratello con il trasloco. Mentre stavano trasportando insieme il frigorifero, ad un tratto lui ha sbottato: “Senti, quand’è che noi due ci sposiamo?”
Lei per poco non gli faceva cadere il frigorifero sui piedi. “Quand’è che facciamo cosa??!”

Mio marito una volta mi ha confessato quando si è innamorato di me. Eravamo a un corso di ballo liscio, ma per qualche motivo un giorno non stavo bene e ho cominciato a sanguinare dal naso, e ho dovuto mettermi distesa su uno dei divani.
A quanto pare vedermi indifesa e sofferente ebbe su di lui un effetto irresistibile… :via:
 
Top
view post Posted on 12/4/2018, 11:55     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,393
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


Parlando ancora di richieste matrimoniali, mi è tornato in mente l'aneddoto di un'amica. Si era follemente innamorata di uno che conosceva da forse un mese, e una sera mentre erano a cena a casa sua gli ha chiesto spontaneamente se voleva sposarla.

Per tutta reazione lui l'ha fissata intensamente per un attimo e poi ha sbottato: "Contenance!!"

Ma poi le ha chiesto un po' di tempo per pensarci e infine ha detto di sì... :innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 12/4/2018, 12:40     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Delari ...
CITAZIONE
A quanto pare vedermi indifesa e sofferente ebbe su di lui un effetto irresistibile… :via:

Ehm :innocent.gif: :via: :innocent.gif: :via: :innocent.gif: :via:

...

ecco spiegato perché a molte di noi vedere il Princy sofferente scatena inevitabilmente un attacco di actarusiite acuta ...
ed ecco perché probabilmente noi fFictionnare di una certa corrente lo facciamo soffrire (e lui soffre bene :rotfl: :rotfl: :dribble: :dribble: :wub: :wub: )...

Dimostrazione che non sono solo fatti dettati dalla fantasia un po' inquietante di alcune di noi... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :gren2:
 
Top
view post Posted on 13/4/2018, 21:00     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
2,101
Reputation:
+191
Location:
Valle Camonica (BS).

Status:


CITAZIONE
... i tedeschi notoriamente non sono proprio gente di indole romantica.

Beh Delari, però a quanto pare tu sei riuscita a trovarne uno che alla nomea di quel popolo tiene fede: corso di ballo, divanetti su cui poter "comodamente" svenire, e lui che alla vista della damigella indifesa e in difficoltà s'innamora perdutamente... Se non è romanticismo questo! :wub:
 
Top
view post Posted on 16/4/2018, 09:17     +1   +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,393
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


Discorso coniugale di qualche giorno fa, riguardo la mia attuale “febbre guerrestellariana”…

Io: “Già mi pregusto l’episodio IX. Sono sicura che sarà galattico e ci farà tutti piangere come bambini.”
Lui: “Io vedo già me e gli altri mariti al bar del cinema dopo la fine: ‘Hanno smesso di piangere le ragazze?’ ‘No.’ ‘Dammi un’altra birra, va’…’”
Io: “Ma no, io prevedo tutt’altro: verso la fine del film molti mariti / ragazzi / fidanzati / fratelli si rivolgeranno di nascosto alle femmine dicendo, ‘Ce l’hai ancora un fazzoletto?’ E poi ci troveremo a singhiozzare ‘Booooh, com’è commovente’ tutti insieme appassionatamente…” :innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 1/8/2018, 08:47     +3   +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,393
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


Stamattina mio marito immaginava quello che farà in pensione. (È Francone, popolo notoriamente un po' schivo e chiuso.)

Lui: "Stavo pensando a noi due... In qualche bel posticino in Italia, dove potrei ammirare il panorama mentre faccio il bricolage..."
Io: "Ma se sicuro di voler vivere in Italia a tempo pieno?"
Lui: "Certo. Non so la lingua, così non mi tocca parlare con nessuno..." grin
 
Top
view post Posted on 1/8/2018, 08:58     +1   -1
Avatar

Lady Cla

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
12,711
Reputation:
+1

Status:


ahah, bellissimo! occhio che se vai sul lago di garda senti parlare piu' tedesco che italiano
 
Top
view post Posted on 1/8/2018, 09:27     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Delari, tuo marito è un genio... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 1/8/2018, 13:14     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,302
Reputation:
+47
Location:
Val Padana, bassissima Val Padana, praticamente sotto il livello del mare

Status:


CITAZIONE (Delari @ 1/8/2018, 09:47) 
Stamattina mio marito immaginava quello che farà in pensione. (È Francone, popolo notoriamente un po' schivo e chiuso.)

Lui: "Stavo pensando a noi due... In qualche bel posticino in Italia, dove potrei ammirare il panorama mentre faccio il bricolage..."
Io: "Ma se sicuro di voler vivere in Italia a tempo pieno?"
Lui: "Certo. Non so la lingua, così non mi tocca parlare con nessuno..." grin

Meravigliosa!!!!
E' degna dei migliori film di hollywood!
Mi ha fatto sbellicare dal ridere! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2018, 14:01     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,393
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


Grazie, riferirò... :wub:
 
Top
202 replies since 14/6/2016, 13:50   3261 views
  Share