Go Nagai Net

YAMATO VIDEO: HABEMUS BOX ROBOTTONI VINTAGE EDITION

« Older   Newer »
  Share  
Al-Don
view post Posted on 7/11/2018, 09:42     +1   +1   -1




E' uscita anche qualche news su Jeeg che sarà proposto in alta definizione in due cofanetti, con sottotitoli rivisti e corretti e forse con qualche integrazione audio....... Il tutto previsto per marzo
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 09:46     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
920
Reputation:
0
Location:
Cala Gonone

Status:


Comunque da parte mia devo premettere una cosa
I fatto che la qualità in HD sia superiore a quella della D-Visual nn conta
Non conta perchè yamato ha effettuato un Upscale anche se non è nativo HD
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 10:15     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (Al-Don @ 7/11/2018, 09:42) 
E' uscita anche qualche news su Jeeg che sarà proposto in alta definizione in due cofanetti, con sottotitoli rivisti e corretti e forse con qualche integrazione audio....... Il tutto previsto per marzo

Ah si? Ottima notizia, anche perché il Jeeg da edicola come video non è che fosse il massimo, c'erano delle discrete sfocature e effetti nebbia, bene così. Ma lo hanno detto a Lucca Comics?

x Sannai: grazie per la precisazione su Koji / Alcor.
 
Web  Top
Al-Don
view post Posted on 7/11/2018, 10:31     +2   +1   -1




[QUOTE=T.C. the Punisher,7/11/2018, 10:15 ?t=73265580&st=1110#entry626223487]
CITAZIONE (Al-Don @ 7/11/2018, 09:42) 
E' uscita anche qualche news su Jeeg che sarà proposto in alta definizione in due cofanetti, con sottotitoli rivisti e corretti e forse con qualche integrazione audio....... Il tutto previsto per marzo

L'ho letto sulla loro pagina facebook..... Comunque se il video era cosi preso male non so cosa ne verrà fuori visto che utilizzeranno quello come base.....

Quello che mi rende perplessso è l'integrazione audio che forse faranno........ Mi ricordo qualche punto di dialoghi assenti ma parlavano i protagonisti....... che fai richiami Malaspina ottantenne per due battute? Le fai fare ad altri? Correggi il "Tu sei come Superman"?
Boh.....
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 10:43     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Jeeg in due box(boiata per me, bastava 1) Spero che sia un bel prodotto video!!
 
Web  Top
Al-Don
view post Posted on 7/11/2018, 11:24     +1   +1   -1




CITAZIONE (Brand Toei @ 7/11/2018, 10:43) 
Jeeg in due box(boiata per me, bastava 1) Spero che sia un bel prodotto video!!

Two Box spend più che one!
 
Top
kingfleed
view post Posted on 7/11/2018, 11:59     +1   -1




CITAZIONE
c'ho 38 anni,voglio esaltarmi con la sigla originale,non con le puttanate di mille valvole.

sacrilego.
Non esageriamo
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 12:00     +2   +1   -1
Avatar

Pirata Spaziale 🏴‍☠️

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,047
Reputation:
+80

Status:


Questo conferma che l'upscale è tutt'altro che inutile, come ho sempre sostenuto. Il non poter cambiare traccia audio e sottotitoli a piacimento è una cosa che fa abbastanza innervosire e veramente non ne si capisce il motivo, anche perché una cosa che è molto interessante fare è proprio quello di confrontare i due doppiaggi passo passo tenendo attivi i sottotitoli.
 
Top
Al-Don
view post Posted on 7/11/2018, 12:16     +3   +1   -1




CITAZIONE (kingfleed @ 7/11/2018, 11:59) 
CITAZIONE
c'ho 38 anni,voglio esaltarmi con la sigla originale,non con le puttanate di mille valvole.

sacrilego.
Non esageriamo

Io di anni ne ho 43...... e senza nulla togliere ai motivetti della nostra infanzia, un po' di ragione ce l'ha!
 
Top
kingfleed
view post Posted on 7/11/2018, 12:30     +1   -1




CITAZIONE (Al-Don @ 7/11/2018, 12:16) 
CITAZIONE (kingfleed @ 7/11/2018, 11:59) 
sacrilego.
Non esageriamo

Io di anni ne ho 43...... e senza nulla togliere ai motivetti della nostra infanzia, un po' di ragione ce l'ha!

classe 76
Si certamente ce n'ha ma c'è anche chi si esalta co mille valvole definirla puttanata mi urta stop
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 14:03     +3   +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Ma no, non voleva mica offendere nessuno è, si è espresso in maniera goliardica, un po' lo capisco perché in effetti la sigla iniziale di Goldrake alla lunga diventa molto pesante, molto di più di tante altre vecchie sigle, sarà che io non sono un superfan di Goldrake ma se prenderò il box quella sigla la sentirò un paio di volte e STOP, più volentieri mi riascolto 10 volte Shooting Star e la sigla finale che a mio gusto personale ho sempre reputato più accattivanti oltre a sembrarmi invecchiate pure meglio.
 
Web  Top
kingfleed
view post Posted on 7/11/2018, 14:21     +1   +1   -1




Ci ho sangue siculo nelle vene so permaloso :asd:
Ci mancherebbe pure il mio ‘sacrilego’ era goliardico non se capito
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 18:15     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


A me è sempre piaciuta di più "vaa, distruggi il male vaaaa", sia a livello di muscihe che di testi mentre la prima sigla è bruttarella forte, specie se sentita nel 2018.

CITAZIONE
Questo conferma che l'upscale è tutt'altro che inutile, come ho sempre sostenuto.

Anche se non in HD , un filmato si vedrà sempre meglio in BR che in DVD, esattamente come un video non rimasterizzato si vedrà sempre meglio in DVD piuttosto che in VHS.
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 18:31     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
920
Reputation:
0
Location:
Cala Gonone

Status:


Comunque sia il paragone dell'Upscale con la versione D-Visual non è da rendere manco in considerazione
Se davvero li compare il confronto non fa testo
 
Top
kiradiscilla
view post Posted on 7/11/2018, 18:37     +1   -1




Grazie anche da parte mia per la review in anteprima! :-)

se possibile posso chiedere qualche foto piu dettagliata del packaging (retro box, impostazione libretto o foto del menu) rispetto alle immagini promozionali fornite dall'editore?

Grazie nuovamente! :-)
 
Top
3176 replies since 10/11/2016, 17:05   113308 views
  Share