Go Nagai Net

Galaxy Railways: Mito o realtà?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2016, 21:25     +1   -1
Avatar

Gunpla Builder

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ultimamente ho rivisto per la miliardesima volta l'Arcadia della mia giovinezza (saranno 4-5 anni che mi viene voglia di vederlo di questi tempi) e mi è venuto in mente di ricorstruire il Leijiverse... Trovati anime qua e là, recuperati alcuni manga, l'unico (non proprio unico, più che altro la priorità) che rimaneva era questo Galaxy Railways. Ho letto un po' di che si tratta e ho visto che nel 2014 la Yamato Video l'ha mandato su Man-Ga. All'epoca non avevo sky, e non l'ho potuto vedere. Allora ho cercato su internet e non trovavo niente: no streaming, no download, no DVD, no Blu-Ray... In sub ita un solo episodio e in sub eng 2-3... Ma l'hanno davvero mandato su Man-ga? Se sì, perché non lo trovo in almeno uno dei modi sopra elencati??? Grazie in anticipo!
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2016, 22:13     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,791
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


Prova sul sito Popcorn TV, ci dovrebbero essere tutti i 26 episodi (grazie a josomeda per la dritta :) )
 
Top
view post Posted on 7/12/2016, 16:51     +1   -1
Avatar

Gunpla Builder

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (shooting_star @ 6/12/2016, 22:13) 
Prova sul sito Popcorn TV, ci dovrebbero essere tutti i 26 episodi (grazie a josomeda per la dritta :) )

Grazie, ho controllato e ci sono! La mia salvezza!!
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2020, 10:12     +1   -1

Utente a piede libero

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


Ho provato a cercare Galaxy Railways in italiano dopo anni, anche su Popcorn tv, ma senza risultati... Dove lo posso trovare oggi? :/
 
Top
3 replies since 5/12/2016, 21:25   478 views
  Share