Go Nagai Net

NETFLIX annuncia NETFLIX ORIGINAL DEVILMAN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2017, 20:22     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


la comparte giapponese del canale Netflix ha annunciato un progetto su devilman dal nome NETFLIX ORIGINAL DEVILMAN
. Al momento non si sa nulla di questo progetto ,se un live action o un nuovo anime , e purtroppo pare che non sia stato nemmeno rilasciato un banner pubblicitario ma soltanto la notizia nuda e cruda.
Stay tuned

http://www.animeclick.it/news/63273-netfli...nga-di-go-nagai
 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 02:08     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,613
Reputation:
0

Status:


Peccato, non che mi dispiaccia ma non sembra per ora che seguano il manga..
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2017, 00:43     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,121
Reputation:
+58

Status:


 
Top
view post Posted on 16/3/2017, 01:02     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,613
Reputation:
0

Status:


My god.....hype alle stelle!!!
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2017, 09:13     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
890
Reputation:
+21
Location:
Roma

Status:


Che bella notizia :rotfl: :diablo:
grazie :-)

www.animenewsnetwork.com/news/2017-...netflix/.113478

In questo articolo la breve descrizione della trama dell' anime cita Ryō Asuka che nell' anime originale non c'è quindi magari seguiranno il manga chissà
dovremo aspettare fino al 2018

Edited by tigermay - 3/16/2017, 09:59 AM
 
Top
view post Posted on 16/3/2017, 10:33     +1   -1
Avatar

Lady Cla

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
12,711
Reputation:
+1

Status:


Woooaaah!! Ma che bella notizia!!
 
Top
view post Posted on 16/3/2017, 17:15     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,613
Reputation:
0

Status:


Oggi sono state rivelate le prime informazioni ufficiali sul progetto intitolato Devilman crybaby una nuova serie animata originale che sarà disponibile dalla primavera del 2018, in 190 paesi doppiata in 9 lingue e sottotitolata in 25 lingue. Alla regia troviamo Masaaki Yuasa (Ping Pong the Animation, Mind Game), l’animazione verrà realizzata presso il suo studio, lo Science SARU. La sceneggiatura verrà curata da Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Valvrave the Liberator) mentre Eunyoung Choi sarà il produttore dell’animazione. Musiche di Kensuke Ushio (Koe no Katachi). Il progetto verrà prodotto da Aniplex e Dynamic Planning. Maggior informazioni verranno fornite all’Anime Japan 2017, dove verrà presentato un altro progetto basato su un’opera di Go Nagai: Mazinga Z. L’evento di Devilman Crybaby si terrà il 25 marzo, Nagai e Yuasa saranno presenti al palco nell’area 6 del Tokyo Big Sight. Sul suo account Twitter lo Science SARU ha annunciato che il progetto fa parte della celebrazione dei 50 di carriera di Nagai. Lo show sarà un adattamento del manga di Nagai, racconterà dell’incontro tra Fudo Akira e Ryou Asuka, la nascita di Devilman fino alla sua battaglia contro Satana. La trama: In questa nuova serie, il protagonista Akira Fudo viene a sapere dal suo migliore amico Ryou Asuka che i demoni torneranno in vita e reclameranno il mondo dagli umani. Dato che gli umani non hanno alcuna possibilità di vincere contro il potere soprannaturale dei demoni, Ryou suggerisce la fusione con un demone. Akira diventa Devilman, un essere con il potere di un demone e il cuore di un essere umano. Per la prima volta verrà animata la fine originale del manga. Nagai ha dichiarato: “Quando ho sentito dell’adattamento animato di Devilman, la prima cosa che ho pensato è stata ‘Lo disegnerete fino alla fine?’ [ride]. Ho grande fiducia in Yuasa, credo che lo farà”. Yuasa ha spiegato: “Per poter raggiungere quella magnifica scena finale con quello che possiamo definire uno dei più scioccanti sviluppi nella storia dei manga – animare lo spirito originale, l’essenza – sto lottando duramente ogni giorno per realizzarlo. Anche se ci sono alcune restrizioni per la consegna, lavoreremo fino all’ultimo! Ci sarà violenza, erotismo, etc. ma alla fine si parla d’amore”
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2017, 19:07     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
890
Reputation:
+21
Location:
Roma

Status:


Grande :clap:

https://blog.screenweek.it/2017/03/devilma...flix-555917.php

pare che ci sia in canna anche un pregetto basato su Mazinga Z

:diablo: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 12:41     +1   -1
Avatar

アンドロ梅田.

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,976
Reputation:
+2
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


:diablo: Fantastico .
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2017, 19:08     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Goduria! Non potrà mai essere ai livelli del purtroppo incompleto OAV ormai storico,ma può essere davvero la volta buona che si faccia giustizia alla mancanza di un Devilman animato degno di nota (e integrale). Ben vengano i 50ennali se portano nuova ciccia animata!! (e ben venga Netflix,se davvero ce lo porta doppiato in italiano!) :sangue:
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 12:03     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,366
Reputation:
+683

Status:


Speriamo che tra quei 9 doppiaggi ci sia anche l'italiano
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 23:04     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
689
Reputation:
+5
Location:
ROMA

Status:


Spero di sbagliarmi ma non credo sarà doppiato in Italiano di solito la nostra lingua è molto bistrattata :huh.gif: , ho paura che ci dobbiamo "accontentare" dei sottotitoli...
 
Top
view post Posted on 21/3/2017, 14:47     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


Cyborg 009 Call for Justice è stata caricata su Netflix doppiata. E in genere Netflix tende a doppiare.
 
Top
view post Posted on 21/3/2017, 15:41     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
689
Reputation:
+5
Location:
ROMA

Status:


Non tutte, vedi l'OAV di Cyborg 009 VS Devilman solo sottotitolato, cmq fa ben sperare il doppiaggio in 9 lingue :)
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 17:02     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


Mi riferivoa ai caricamenti degli ultimi mesi, poi ovviamente puo' essere stato un caso fortunato. Staremo a vedere!
 
Top
214 replies since 3/3/2017, 20:22   5516 views
  Share