Go Nagai Net

City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2018, 14:49     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


City Hunter, annunciato il nuovo anime film


Il manga originale del maestro Tsukasa Hojo, ospite al Romics di Aprile, è pubblicato in Italia da Planet Manga.
Il sito web specializzato Comic Natalie riporta che il celebre manga City Hunter di Tsukasa Hojo godrà di un nuovo progetto animato cinematografico in uscita nella stagione primaverile del 2019.

Sarà prodotto da Aniplex e animato da Sunrise, compagnia responsabile delle produzioni precedenti, per la regia generale di Kenji Kodama (già regista degli anime di City Hunter, nonché di film e di episodi della serie Detective Conan) e la sceneggiatura di Yoichi Kato (Time Bokan 24); i doppiatori Akira Kamiya e Kazue Ikura riprenderanno i rispettivi ruoli dei protagonisti Ryo Saeba e Kaori Makimura.

Il maestro Tsukasa Hojo ha disegnato la key visual del film, che sarà ambientato ai giorni nostri.

Edited by gigi la trottola - 5/12/2018, 17:23
 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 14:51     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


DYoilVkVwAEPMsU

 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 14:52     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 14:54     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Il manga originale del maestro Hojo, pubblicato da Planet Manga in Italia, è stato serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal 1985 al 1991; tra la fine degli Anni 80 e degli Anni 90 ha ispirato quattro serie animate per la tv, film cinematografici, special tv e OVA. Non mancano produzioni live action, come il film di Hong Kong interpretato da Jackie Chan o la più recente serie tv coreana.


Fonte https://www.mangaforever.net/509166/city-h...uovo-anime-film
 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 23:43     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


bellissima notizia anche questa!
ci stava proprio un remake di questo anime, forse tra quelli preferiti dell'adolescenza ormai eh.
belli anche gli specials e oav. Ben tornati ryo, creta, kaori, falcon!

E dopo saeba ho rivalutato anche cat's eye, anime/ manga ben più famoso ma con storie anche toste, di spionaggio etc, chissà come mai da noi è più popolare, intendo le storie di sheila & co non bisogna fermarsi alla sigla e i culi. :asd:
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 12:32     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Triklops 1

Un anime bellissimo.
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 21:17     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 23:23     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


vero gigi! :dio:
grazie per il link!
 
Top
view post Posted on 13/8/2018, 15:22     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


City Hunter avrà un nuovo film animato: ecco il primo trailer

https://www.orgoglionerd.it/news/2018/08/c...l-primo-trailer

City Hunter, il un popolare manga scritto e illustrato da Tsukasa Hojo, sta per fare il proprio ritorno sugli schermi con un nuovo lungometraggio animato, a quasi vent’anni dalla sua ultima comparsa.
La serie manga era stata pubblicata sulla rivista Weekly Shonen Jump negli anni Ottanta, raccogliendo molto successo tra i lettori, tanto che la serie ha avuto molti adattamenti nel corso degli anni successivi, tra cui diverse serie anime dirette da Kenji Kodama.
Il regista si occuperà di dirigere anche il film, intitolato semplicemente City Hunter: The Movie, che vedrà il ritorno anche dei doppiatori dei due protagonisti nella serie anime: Ryo avrà la voce di Akira Kamiya, metre Kaori sarà doppiata da Ikura Kazue. Non è ancora stato rivelato quale sarà la trama seguita dal film, ma è stata annunciata la data di uscita, prevista per l’8 febbraio 2019.

www.orgoglionerd.it/news/2018/08/c...l-primo-trailer

 
Top
view post Posted on 13/8/2018, 22:34     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


molto bene! rilanciano il brand, da noi relegato alle tv locali ehh
gli oav sono tutti molto belli, anzi consiglio fortemente la visione.

adesso però fatemi un revival delle gattine meow meow, farebbero un botto qua da noi, magari nei cinema con la sigla della d'avena hiii :rotfl:
 
Top
view post Posted on 13/8/2018, 22:40     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 14/8/2018, 08:40     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,385
Reputation:
+1,043
Location:
Baviera

Status:


Non ho mai seguito "City Hunter", ma sembra interessante. - A proposito, quel martellone dov'è in vendita? Potrebbe risultare pratico nella vita di tutti i giorni... wink3
 
Top
view post Posted on 14/8/2018, 12:27     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,409
Reputation:
+1,013

Status:


Il film animato sembra interessante,sperando non sia l'ennesimo reboot che più di raccontare qualcosa di "nuovo" si limiti a riproporre il già noto al pubblico odierno. Il chara è figo ma non mi convince del tutto,sembra che abbiano tentato di mantenere una certa fedeltà con quello 'storico' senza snaturarlo troppo,ma contemporaneamente mi sembra gli manchi qualcosa. Mah,forse è solo un'impressione...
 
Top
view post Posted on 14/8/2018, 14:44     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


CITAZIONE (Delari @ 14/8/2018, 09:40) 
Non ho mai seguito "City Hunter", ma sembra interessante. - A proposito, quel martellone dov'è in vendita? Potrebbe risultare pratico nella vita di tutti i giorni... wink3

Devi provvedere, allora. :rotfl:
 
Top
53 replies since 19/3/2018, 14:49   1441 views
  Share