Go Nagai Net

"GOTHAM" e telefilm ispirati a Batman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2018, 14:10     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


IL PRODUTTORE DI GOTHAM PREPARA UN PREQUEL TELEVISIVO SU ALFRED


https://serial.everyeye.it/notizie/il-prod...red-330582.html
 
Top
view post Posted on 17/5/2018, 14:12     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Mentre Fox annuncia una quinta ed ultima stagione di Gotham, serial televisivo della DC Comics e prequel alle avventure di Batman, il The Hollywood Reporter conferma lo sviluppo di un'ulteriore serie prequel dell'Universo di Batman.
Il network statunitense Epix ha ordinato già un'intera prima stagione di 10 episodi di una serie prequel incentrata sul personaggio di Alfred Pennyworth, il maggiordomo di casa Wayne. La serie è sviluppata interamente da Bruno Heller, produttore esecutivo e showrunner di Gotham.

Nonostante il coinvolgimento di Heller, la serie su Alfred - titolata Pennyworth - non sarà uno spin-off di Gotham ma un serial a sé stante. Il serial esplorerà le origini di Alfred come soldato SAS britannico, il quale formerà una compagnia segreta e andrà a lavorare con il miliardario Thomas Wayne nella Londra degli anni '60. Sean Pertwee, interprete del personaggio in Gotham, non sarà coinvolto nella serie televisiva.

Heller sarà produttore esecutivo e sceneggiatore del serial che, ripetiamo, sarà ambientato in un universo differente di Gotham. Danny Cannon sarà produttore esecutivo della serie e dirigerà il pilot.

"Da fan genuino di questi personaggi dell'Universo DC, cosi come dei talentuosi Bruno Heller e Danny Cannon, sono eccitatissimo che questa serie televisiva verrà trasmessa da Epix" ha spiegato il presidente di Epix Michael Wright "Non vedo l'ora di lavorare con Bruno e Danny, cosi come con Peter Roth, Susan Rovner, Brett Paul e il team di Warner Horizons a questa incredibile storia di origini".



https://serial.everyeye.it/notizie/il-prod...red-330582.html
 
Top
view post Posted on 17/5/2018, 14:16     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


La serie proporrà una storia inedita che mostrerà il passato di Alfred come agente segreto dell’aeronautica britannica nella Londra degli anni Sessanta. Il protagonista si troverà inoltre a lavorare con il miliardario Thomas Wayne, padre di Bruce e suo futuro datore di lavoro.

Lo showrunner del serial – del quale sono stati ordinati 10 episodi – sarà Bruno Heller, già responsabile di Gotham, mentre Danny Cannon farà da produttore esecutivo. La serie andrà in onda su Epix, il canale via cavo del gruppo Metro-Goldwyn-Mayer.

Creato nel 1943 dallo sceneggiatore Don Cameron e dal disegnatore Bob Kane, Alfred apparve per la prima volta sul numero 16 di Batman, ed è ancora oggi un membro fondamentale del cast di comprimari dell’Uomo Pipistrello.


www.fumettologica.it/2018/05/alfred-serie-tv-batman/
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 14:46     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


LA QUINTA STAGIONE DI GOTHAM SARÀ L'ADATTAMENTO DEL FUMETTO BATMAN: ZERO YEAR!

https://serial.everyeye.it/notizie/la-quin...ear-331160.html

Edited by gigi la trottola - 5/12/2018, 11:07
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 14:48     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Come ben sappiamo, la stagione 5 di Gotham sarà l'ultima che vedremo della serie e adesso iniziano ad arrivare alcune informazioni sulla trama che, pare prenderà spunto da Batman: Year Zero. La notizia che segue contiene spoiler della quarta stagione. Se non l'avete vista non proseguite con la lettura.

Nel finale della stagione 4 di Gotham, la città, devastata, è diventata una zona di guerra, con diverse fazioni di criminali che lottano per il pieno controllo. Nei fumetti (No Man's Land), Gotham viene distrutta da un terremoto, mentre nella serie FOX ha subito un attacco massiccio da parte di Jeremiah Valeska.

Il comune ha preso in carico l'evacuazione della città, ma molti sono rimasti, per i motivi più disparati. La quinta e ultima stagione di Gotham continuerà con quella storyline, certo, ma incorporerà anche altre storie dei fumetti. In un'intervista con ComicBook, il produttore esecutivo di Gotham, John Stephens, ha parlato di come parte della storia di Anno Zero entrerà nella narrazione della prossima stagione...

https://serial.everyeye.it/notizie/la-quin...ear-331160.html
 
Top
view post Posted on 22/9/2018, 19:19     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


 
Top
view post Posted on 25/9/2018, 18:43     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Gotham 5: data della premiere, primo sguardo a Bane

La quinta sarà l’ultima stagione della serie ambientata nella Gotham prima dell’arrivo di Batman.
Nonostante sia arrivata all’ultima stagione, con la premiere annunciata per il 15 marzo 2019, è previsto in Gotham dello spazio per altri iconici personaggi. Tra questi, come sappiamo, c’è Bane, di cui possiamo avere un primo assaggio...
L’attore interpreterà Eduardo Durrance, un vecchio compagno di guerra di Gordon. Secondo Deadline, Durrance porterà il suo aiuto per risollevare la città dopo i catastrofici eventi della stagione ma, tutto questo, nasconderebbe i suoi veri piani malvagi per Gotham. Nei fumetti, il personaggio risulta essere il padre di Bane e non è chiaro se questo verrà riproposto anche nella serie tv, o se magari Shane West diventerà proprio Bane come Durrance, come sembra suggerire il post su Twitter.

Nella serie, stando a quanto riportato da ThatHashatagShow, esordirà come Guest Star anche Margaret Pye/Magpie, impegnata nel rubare alcuni oggetti di valore ad Oswald Cobblepot.

Durante il panel a tema al Fan Expo 2018 in Canada, proprio Robin Lord Taylor (Pinguino) ha parlato della quinta e ultima stagione di Gotham. “Dalla prima stagione in poi, le storie dei vari personaggi hanno cominciato ad intrecciarsi una dietro l’altra portando tutti in un’unica direzione, svelata in maniera speciale in questi ultimi dieci episodi. Siamo arrivati alla fine e tutti i personaggi stanno arrivando ad essere ciò che tutti voi conoscete bene. Già al quarto episodio, ci sono una grande quantità di emozioni… c’è molto sentimento, tutti noi del cast abbiamo fatto parte di questa serie per cinque anni e stiamo per dargli il giusto finale, stiamo dando tutto in ogni momento”.

Taylor parla poi, nello specifico, del suo personaggio: “Vedrete sicuramente molti elementi classici del Pinguino in questa stagione, episodio dopo episodio. Il mio approccio verso il personaggio è stato quello di godermi ogni singolo momento nei panni di questo fantastico personaggio e insieme a tutte le persone sul set. Non posso dirvi di più, ma penso rimarrete soddisfatti”.

In precedenza, al San Diego Comic-Con Comicbook ha intervistato David Mazouz, con l’attore che ha dichiarato di sapere l’andamento dei maggiori eventi di questa quinta stagione, che vedrà inoltre un solito team-up tra Bruce, Alfred e Lucius.

“Quando rivedremo Alfred e Bruce nella prossima stagione i due, insieme a Lucius, creeranno una squadra impareggiabile all’interno della serie” spiega Mazouz “Stanno lavorando insieme, tutti con lo stesso obiettivo: Lucius lavora ai gadget che tutti conosciamo, Alfred si occupa dell’addestramento di Bruce. Saranno questi due personaggi, insieme alla ferrea convinzione di Bruce, a spingere un giovane miliardario nel costume del Crociato Incappucciato.

Tutti conosciamo Alfred e Bruce, è pazzesco pensare al passato perché hanno avuto tanti alti e bassi, con Bruce che è arrivato letteralmente ad ucciderlo, ma ora sono una squadra vera e propria. insieme. Alfred è orgoglioso di Bruce, ed è davvero contento di vedere quanto sia realmente convinto il ragazzo che, dal canto suo, apprezza enormemente l’affetto e le attenzioni che Alfred nutre nei suoi confronti. Sono fortunati ad aversi uno a fianco dell’altro.”

L’attore continua:”Vedrete sicuramente un faccia a faccia tra Bruce e Jeremiah, sarà sensazionale ed è stato molto bello per me da girare” spiega l’attore “Per altre informazioni, dovrete però aspettare e vedere. Gli eventi del finale dell’ultima stagione hanno profondamente cambiato Selina, sarà più simile alla Catwoman che conosciamo, ma meno una persona amica e vicina a Bruce.”

L’ultima stagione sarà con molta probabilità più breve rispetto alle precedenti, con soli dieci episodi (in questo caso la serie chiuderebbe a quota 98, a meno due dal toccare quota tonda di 100 episodi; probabile dunque che sia la premiere che il finale di stagione sarà di due ore, divisi quindi entrambi in due).Come tutti sappiamo, la trama seguirà la celebre run recente Anno Zero, dove dovremmo finalmente vedere Bruce nei panni di Batman.

“Non voglio rovinare nulla ai fan, ma vedremo Bruce andare fino in fondo, non ci saranno carte non giocate sul nostro tavolo” spiega il Stephens “Non credo che Terra di Nessuno cambierà le cose più di tanto per Bruce, il suo è più un percorso emotivo che collegato alla trama della serie o ai vari eventi. Per questo, avevamo tantissimi modi possibili per far scattare la scintilla di Bruce e convincerlo a indossare la maschera. Quando tratti un personaggio adolescente, sai che arriva un momento in cui pensi che debba fare il trapasso decisivo: sia Bruce che David hanno entrambi 18 anni, è il momento di diventare uomini. E’ il periodo in cui si danno risposte sulla propria identità e metteremo Bruce in una situazione di stress tale da portarlo a fare la scelta.”

https://www.mangaforever.net/547794/gotham...-sguardo-a-bane
 
Top
view post Posted on 25/9/2018, 18:46     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


 
Top
view post Posted on 8/10/2018, 17:38     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


BANE, HARLEY QUINN, BATMAN E TUTTE LE NOVITÀ DA GOTHAM 5: ECCO IL TRAILER

Grosse novità per Gotham direttamente dal New York Comic-Con. La FOX ha mostrato un nuovo trailer - che potete vedere in questa notizia - preceduta da un recap delle stagioni precedenti.

Ricordiamo che la quinta stagione di Gotham sarà anche l'ultima, è composta da soli dieci episodi e debutterà a metà 2019. Lo showrunner John Stephens ha confermato che il personaggio di Bane debutterà in questa nuova stagione, interpretato dall'attore Shane West (Nikita); la dinamica tra Bane e Jim Gordon (Ben McKenzie) è descritta come molto simile a quella del fumetto originale, ma il loro passato è legato in maniere "inaspettate e totalmente nuove". Alfred Pennyworth (Sean Pertwee) sembra sarà il primo ad incontrarsi con Bane e, a quanto pare, il loro scontro non finirà molto bene per il maggiordomo.

E' confermato che molti dei villain delle precedenti stagioni torneranno, tra i quali Joker (Cameron Monaghan), Pinguino (Robin Lord Taylor), Enigmista (Cory Michael Smith), Barbara Kean (Erin Richards), Catwoman (Camren Bicondova), Solomon Grundy (Drew Powell), Tabitha Galavan (Jessica Lucas), Poison Ivy (Peyton List), Victor Zsasz (Anthony Carrigan), Cappellaio Matto (Benedict Samuel), Spaventapasseri (Charlie Tahan) e Hugo Strange (B.D. Wong).

Stephens ha anche anticipato che vedremo la fidanzata del Joker e, anche se non svela il suo nome (sarà Harley Quinn?), ha affermato che è una tipa "a cui le piace vestirsi con tanti colori ed è amante dei roller skates".

Infine, è confermato che la nuova stagione si concluderà con l'introduzione di Batman. Ancora non è chiaro, però, se sarà David Mazouz ad indossare il costume oppure un attore più adulto.


https://serial.everyeye.it/notizie/bane-ha...ler-346465.html
 
Top
view post Posted on 8/10/2018, 17:39     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 18:41     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


PENNYWORTH: JACK BANNON SARÀ ALFRED NELLA NUOVA SERIE PREQUEL DI BATMAN


https://serial.everyeye.it/notizie/pennywo...man-347580.html
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 18:43     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Pennyworth, la serie prequel di Batman che seguirà le vicende del giovane Alfred, ha scelto l'attore che interpreterà la più giovane versione del maggiordomo mai apparsa su schermo.

Stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, il protagonista dello show sarà Jack Bannon (The Imitation Game).

Nonostante il coinvolgimento dello showrunner Bruno Heller, la serie non sarà un prequel di Gotham, e seguirà le vicende dell'Alfred Pennyworth ventenne. Dopo il suo periodo nell'esercito, Alfred costituirà una società di sicurezza che lo porterà a collaborare con il giovane miliardario Thomas Wayne nella Londra degli anni '60. In quel momento Thomas non è ancora diventato il padre di Bruce.

Il report descrive questa versione di Alfred come un giovanotto londinese di bell'aspetto, allegro, affascinante e intelligente. Onesto, aperto con gli altri e spiritoso, difficilmente può essere riconosciuto come un killer della SAS. Alfred non riesce a riconciliare il ragazzo dal cuore caldo che era un tempo con il killer freddo e calcolatore che è diventato.

Basata sul personaggio DC creato da Bob Kane e Bill Fingr, Pennyworth sarà la prima serie televisiva DC ad approdare su Epix, avendo già ricevuto il via libera per 10 episodi. La produzione dello show partirà il 22 ottobre nei Warner Bros. Studios del Regno Unito.



https://serial.everyeye.it/notizie/pennywo...man-347580.html
 
Top
view post Posted on 29/10/2018, 22:04     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Gotham: un primo sguardo al costume di Batman nelle nuove foto dal set
Il giovane Bruce Wayne si sta trasformando nel Cavaliere Oscuro!


http://www.bestmovie.it/bestserial/gotham-...dal-set/662604/
 
Top
view post Posted on 29/10/2018, 22:05     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Gotham-Season-4-Portrait-Bruce-Wayne-gotham-40717907-3300-4200-1024x618
 
Top
view post Posted on 29/10/2018, 22:06     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Le riprese della quinta stagione di Gotham proseguono senza sosta, e se qualche giorno fa vi abbiamo mostrato la prima foto ufficiale di Bane – che sarà il villain dei prossimi episodi – oggi tocca al nostro Batman fare capolino dal set; o meglio, un primissimo assaggio di quella che poi diventerà la Batsuit dell’eroe.

Sappiamo infatti che la quinta stagione segnerà la trasformazione definitiva del giovane Bruce Wayne nel Cavaliere Oscuro, e nelle nuove foto comparse online possiamo dare un’occhiata al prototipo della sua tuta, che per il momento sembra somigliare più ad un’armatura protettiva che ad un vero e proprio costume da eroe. Tuttavia il caratteristico look oscuro e un po’ dark della serie non manca, ci aspettiamo quindi una grande evoluzione per questa versione televisiva di Bruce.

Vi ricordiamo che oltre all’introduzione di Batman, la quinta stagione di Gotham porterà grossi cambiamenti per tutti. Oltre all’introduzione del nuovo Cavaliere Oscuro infatti, anche il personaggio di Selina Kyle si trasformerà finalmente nel suo alter-ego Catwoman. Insomma, si preannunciano degli episodi ricchi di novità per questo 2019. Impazienti?

http://www.bestmovie.it/bestserial/gotham-...dal-set/662604/
 
Top
65 replies since 9/5/2015, 07:01   611 views
  Share