Go Nagai Net

"Tutto Marvel" News, film, cartoons, fumetti e tanto altro...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2018, 05:24     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Oggetti immaginari
Dargonite: è più duro e resistente del Adamantio e del Vibranio, In passato si pensava che fosse resistente quanto l'Uru ma poi si è scoperto che lo è ancora di più.
Uru: è un metallo immaginario presente nelle storie a fumetti dell'Universo Marvel; è un materiale altamente resistente, sebbene in alcuni casi si sia dimostrata la possibilità di distruggerlo. Anche se è molto difficile forgiarlo, armi e oggetti costruiti in Uru sono resistenti alla maggior parte delle forme di danno. Una delle poche leghe in grado di distruggerlo è la Dargonite. Si trova unicamente su Asgard. Assomiglia a una pietra ma possiede anche proprietà magiche. Sembra essere in grado di assorbire la maggior parte dell'energia, in particolar modo quella magica. L'uru è stato utilizzato per forgiare diverse armi, fra cui: il martello Mjolnir di Thor, la lancia di Odino e la spada di Heimdall.
Tesseract: È un potente oggetto cosmico dalla forma cubica in grado di manipolare la realtà
Gemme dell'Infinito: Sono sei potenti manufatti con i quali è possibile forgiare il Guanto dell'Infinito, tale potere è talmente distruttivo e micidiale, che solo alcuni individui possono controllarlo.
Adamantio: È una lega metallica estremamente resistente. Si possono trovare esempi di tale lega, nel rivestimento impiantato sullo scheletro di Wolverine.
Vibranio lega presente nell'immaginario stato del wakanda, nella montagna sacra, dalle molteplici proprietà, usato in molteplici modi dai wakandiani, artigli e armatura della pantera nera, dai chitauri, armi e armature,e da vari supereroi e supercriminali, come Ultron in una sua forma, e dallo scudo di captain America.


Cosmologia
L'Universo Marvel è parte di un multiverso, una serie di universi che coesistono ma di norma non interagiscono l'uno con l'altro

Universi/Terre/Continuity
La gran parte dei fumetti della Marvel si svolgono nella continuity conosciuta come Terra-616, uno degli universi del multiverso. Le altre continuity sono catalogate rispetto alle differenze con quella più importante.

Le più famose Terre oltre alla 616 sono:

Marvel Age, poi divenuta Marvel Adventures
Era di Apocalisse (Terra-295)
Marvel 2099 (Terra-928)
Ultimate Marvel (Ultimaverso o Terra-1610)
Amalgam (Terra-9602)
Terra X (Terra-9997)
Universo LEGO (Terra-13122)
New Universe (Terra-15731)
Marvel Cinematic Universe (Terra-199999)
Inoltre molte continuity sono trattate nelle serie What If...? e in Exiles.

Nell'Universo Marvel i termini "dimensione" e "universo" assumono significati diversi; ad esempio, personaggi come Mefisto o Cuore Nero provengono da un'altra dimensione, i Celestiali da un altro universo, ma tutti loro appartengono comunque a Terra-616. Una continuity di solito non è necessariamente associata ad una etichetta editoriale; ad esempio, mentre l'etichetta Ultimate Marvel è ambientata nella continuity di Terra-1610, le avventure di altri marchi come Epic Comics, Max Comics e Marvel UK, sono ambientate nella Terra-616.

Dimensioni
Tra diverse continuities, esistono una grande varietà di dimensioni, a volte chiamate mini-dimensioni o dimensioni tascabili, che non sono definite come mondi a sé stanti, ma allegati ad un particolare universo. Ci sono molte dimensioni, alcune simili alla Terra altre totalmente aliene, alcune sono magiche altre "scientifiche", alcune abitate altre no. Le dimensioni collegate a Terra-616 sono il Microverso, l'Inferno, la Dimensione Darkforce, il Limbo, la Zona Negativa e molte altre.

Tempo
Una cosa degna di nota dell'Universo Marvel è il fatto che la storia non può essere alterata - se un viaggiatore del tempo causasse un'alterazione temporale, si creerebbe semplicemente un altro universo dove la storia prosegue in maniera diversa dal normale. Esistono quindi centinaia, migliaia di diverse realtà simili a Terra-616. Non si conosce il perché di questo fatto, ma si crede che il Cristallo M'Kraan (una pietra capace di trasportare materia tra due diverse dimensioni) che si trova in una palude della Florida nell'universo base (Terra-616) sia collegato a questo fatto. Esistono alcune associazioni che si occupano di monitorare il corso del tempo come "I Corpi D'Armata di Capitan Bretagna", i "Timebreakers", e "Le Forze Militari di Kang il Conquistatore", tuttavia non tutti lavorano per scopi onesti.


Cfr. https://it.wikipedia.org/wiki/Universo_Marvel
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 05:25     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Supereroi

Fantomelle: è una mutante di origine francese derivante dal programma Arma X, presumibilmente la versione più recente. Si basa in parte su Fantomex, la principale caratteristica è la capacità di compiere furti audaci; sfuggita dal controllo del programma Arma X, opera in modo indipendente. È stata avvicinata dal team di Mystica per aiutarli a infiltrarsi nella fortezza di Sinistro e recuperare lo scheletro di Wolverine. Nelle sue avventure è accompagnata dalla volpe Culpepper. esordita su Wolverines n. 2, marzo, 2015, ideata da Charles Soule e Juan Doe.
Uomo Ragno;
Iron Man;
Hulk;
Capitan America;
Capitan Marvel;
Mister Fantastic


Gruppi di personaggi
All-Winners Squad
Alpha Flight
Arma Plus
Avanzate Idee Meccaniche
Big Hero 6
Cabala (fumetto)
Campioni di Los Angeles
Cani da guardia (fumetto)
Casti
Club infernale
Commandos minorenni
Devastatori
Difensori (fumetto)
Emissari del male
Eroi in vendita
Exiles (Marvel Comics)
Legione Nera: è costituito da criminali ed è esordito nella storia "Interruzioni" ("Interruptions") pubblicata sulla serie a fumetti Uncanny X-Force pubblicata in USA nel settembre 2011 e in Italia il 3 marzo 2012 nell'albo X-Men Deluxe presenta n. 203. La storia è stata scritta da Rick Remender, disegnata da Mark Brooks, chinata da Andrew Currie e Mark Brooks e colorata da Dean White e Richard Isanove. Il gruppo è formato da Blob, Grimm Chamber, Cloak Bianco, Iron Ghost, Sentry Zombi, Hulk Arancio, Manphibian, Demon-Ock e Beta Red. Si è scontrato con l' X-Force mentre quest'ultima cercava un modo per salvare Warren Worthington III alias "Arcangelo", caduto nel lato oscuro.
Fantastici Quattro;
Vendicatori;
Vendicatori della Costa Ovest;
Zona di Guerra (Warzone) sono quattro mercenari cyborg creati dal Pantheon per ragioni sconosciute e si sfidano annualmente in un torneo a Las Vegas per incoronare il più forte che verrà premiato con un amuleto che incrementerà i loro già notevoli poteri. Dopo essersi incontrati in un bar i quattro avversari si sparpagliano per la città; il giorno successivo Delta attacca Charlie davanti alla libreria dove Peter Parker sta firmando le copie del suo libro, "Webs", e nella lotta una passante, Marlo Chandler, è ferita; Peter veste i panni dell'Uomo Ragno e corre in soccorso di Charlie, messo in fuga Delta porta Marlo in ospedale intimando alla mercenaria di aspettarlo. Charlie decide di sfruttare l'ingenuità di Spidey e gli racconta che l'uomo che la perseguita è un suo ex, seguendo gli impulsi di una ragno-spia i due si dirigono al Coliseum Hotel dove sono attaccati da Alpha e da Mr. Fixit che ha saputo da un'infermiera del ferimento della sua amica Marlo[1]. Mentre il gigante grigio tiene impegnato il Tessiragnatele, Alpha e Charlie combattono in una cappella, Delta che è in osservazione su di un edificio è attaccato da Bravo. La lotta tra Hulk e Spidey si interrompe quando sentono Charlie urlare, accorsi nella cappella la trovano morta, Peter corre in cerca di Alpha mentre il golia color cenere finge di allontanarsi per imbrogliare la rediviva mercenaria ed estorcerle la verità. I due eroi si uniscono contro Alpha e lo sconfiggono, anche il duello tra Delta e Bravo termina con la vittoria del secondo che guadagna l'amuleto[2]. Sono dotati di velocità, forza e resistenza sovrumane, la loro natura li fornisce anche di un fattore di guarigione accelerato.
X-Men.
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 05:26     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Avversari
Carlo Zota: membro dell'organizzazione sovversiva nota come Enclave. La sua apparizione risale a Fantastic Four 66 (settembre 1967) ad opera di Stan Lee e Jack Kirby. Zota è di origine spagnola, ed è un tecnico elettronico, che decide di fare squadra con altri tre scienziati, ognuno dei quali esperto in un diverso campo, formando così l'Enclave. Il gruppo tentò di stabilire una dittatura benevola sul mondo, sotto il loro controllo. Inoltre crearono l'essere noto come Lui. Si scontrarono con diversi supereroi tra cui i Fantastici Quattro, Quasar e l'Uomo Ragno;
Dottor Destino;
Dottor Octopus;
Mandarino;
Warfist: è uno degli avatar del Mandarino; esordì nelle serie a fumetti Force Works n. 6 e l'ultima apparizione si ebbe nel numero successivo. È dotato di forza sovrumana e conosce le arti marziali, inoltre usa come arma un bastone appuntito;
Zippermouth: è un mutante dell'Universo Marvel, creato da David Hine e Adi Granov su X-Men Unlimited vol. 2 2 (giugno 2004). In seguito è apparso nel numero 6 di District X (dicembre 2004). Il personaggio è un gangster con l'abilità empatica di capire l'umore delle persone che lo circondano. Ha finito per entrare in conflitto con Lucas Bishop, alias Alfiere. Nella realtà alternativa di House of M Zippermouth è uno specialista in sicurezza che lavora per la polizia di New York;
ZZZXX: è un simbionte. È stato creato da Christopher Yost e Dustin Weaver sulla serie di X-Men: Kingbreaker 2 (marzo 2009); è un essere simile a Venom e Carnage, da cui si differenzia per il fatto di volersi cibare del cervello dei propri bersagli. Questa specie aliena è stata scoperta dall'Imperatore Shi'ar D'Ken, che è morto prima di avere la possibilità di studiarla. ZZZXX ha cercato di entrare in simbiosi con Lilandra, ma è finito per legarsi a Raza Longknife, un membro degli Starjammers. ZZZXX è divenuto anche un membro della Guardia Imperiale di Vulcan, ma al termine dell'evento War of the Kings è stato sconfitto dai Nova Corps.
Alieni
Deathbird: è stata una principessa e poi la sovrana dell'Impero intergalattico degli alieni Shi'ar ed è stata la moglie del mutante Vulcanche attraverso di lei ha potuto aspirare al trono di imperatore Shi'ar.
Comprimari
May Parker;
Ben Parker;
Vasilij Karpov: generale dell'ex Unione Sovietica che adottò Aleksander Lukin. Lukin odiava Teschio Rosso perché uccise la famiglia Lukin ma Teschio Rosso entrò nella testa di Lukin e impararono a vivere insieme ma dopo Capitan America distrusse Lukin e Teschio Rosso venne trasferito in un corpo simile a quello di Arnim Zola;
Zorba: membro della famiglia reale della Latveria, il personaggio venne creato da Marv Wolfman e Keith Pollard, ed esordì nella serie a fumetti Fantastic Four (n. 198, settembre 1978).; è il figlio di re Vladimir, fratello di Rudolfo. Durante il regno del Dottor Destino Zorba era a capo dei ribelli noti come Combattenti per la Libertà Latveriana. Zorba prese il posto di Destino alla guida della Latveria quando questi fu sconfitto dai Fantastici Quattro, ma promise a Reed Richards che sarebbe stato un regnante ad interim poiché erano in previsione delle elezioni democratiche. Zorba fu eletto re della Latveria, ma tumulti popolari seguirono la sua salita al trono, dovuti ad un aumento delle tasse per mantenere alti gli standard di vita dei Latveriani, diventati avezzi sotto la guida di Destino. Senza l'autorità del Dottor Destino la nazione cadde nell'anarchia e nella povertà. Per ripristinare l'ordine Zorba istituì la legge marziale, utilizzando anche le Servo-Guardie di Destino per spaventare la popolazione. Il regno di Zorba finì quando Destino ritornò a Latveria e riottenne il trono grazie all'aiuto dei Fantastici Quattro.


Cfr. https://it.wikipedia.org/wiki/Personaggi_della_Marvel_Comics
http://marvel.wikia.com/wiki/Marvel_Database
www.marvunapp.com/Appendix/index.htm
www.marvunapp.com/master/mastguid.htm
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 05:37     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Marvel: i nuovi poteri di Immortal Hulk e la nascita di Gamma Flight


Nell’ottavo numero della serie Immortal Hulk, scritta da Al Ewing e disegnata da Joe Bennett, continuano i cambiamenti per il Golia Verde. Dopo aver assunto l’appellativo di Devil Hulk sul numero #7, nell’albo attualmente in vendita sugli scaffali delle fumetterie statunitensi ci sono due grosse novità per l’alter ego di Bruce Banner: un cambiamento importante riguardo i suoi poteri e la nascita di Gamma Flight.

Stando a quanto visto nell’episodio, Hulk è realmente immortale, tanto da sopravvivere anche dopo essere stato fatto a pezzi: catturato dagli scienziati di Shadow Base, il suo corpo è stato dissezionato in diverse unità all’interno di contenitori separati, per poi ricomporsi senza l’ausilio di medicine, con lo stesso Golia Verde che dalla testa ha preso il controllo delle varie parti separate per riunirle!

Inoltre, com’è possibile vedere nelle tavole sottostanti, se necessario, Hulk può assorbire altri esseri umani, rendendoli parte integrante del suo organismo.

Per quanto riguarda Gamma Flight, si tratta di una squadra creata da Capitan Marvel, il cui nome è un chiarissimo riferimento al celebre team canadese Alpha Flight, da qualche tempo impegnato nello spazio con l’eroina. Tra gli individui coinvolti nel progetto, oltretutto, è presente anche Sasquatch, alias Walter Langkowski, esperto di Raggi Gamma, combattente esperto, ex membro della squadra originale e attualmente senza poteri.

In una conversazione tra i due, Carol Danvers confessa a Walter di aver bisogno che guidi una nuova task force impegnata nella difesa della Terra. Langkowski accetta l’incarico e sarà lui stesso a proporre il nome di Gamma Flight, visto che il primo obiettivo è la liberazione di Hulk (nato dall’esplosione di una Bomba Gamma).




www.badcomics.it/2018/11/marvel-i-...-flight/223827/


Fonte: https://comicbook.com/marvel/2018/11/07/ma...e-hulks-powers/
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 17:55     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


I VENDICATORI ORIGINALI RICORDANO STAN LEE IN UN COMMOVENTE TRIBUTO

https://cinema.everyeye.it/notizie/i-vendi...uto-351677.html
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 18:01     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Black Panther: Michael B. Jordan svela il suo anime preferito


https://www.mangaforever.net/557112/black-...anime-preferito
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 18:05     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


STAN LEE HA CREATO UN NUOVO SUPEREROE PRIMA DI MORIRE


Stan Lee, che ci ha lasciati lunedì 12 novembre, ha passato quasi tutti i suoi 95 anni a creare parte dell'enorme universo dei supereroi Marvel e non sorprende, dunque, che, anche in punto di morte, sia riuscito a dar vita a un nuovo essere dai poteri eccezionali.

Stan Lee con l'Hulkbuster svelato da Madame Tussauds
A rivelarlo è stata sua figlia J.C. Lee, che in un'intervista ha anche espresso la volontà di continuare con lo sviluppo del supereroe. A quanto pare, nelle intenzioni di Stan Lee, la nuova creatura sarebbe dovuta andare ad allargare la già nutrita schiera di personaggi Marvel, e non solo nei fumetti ma anche al cinema.
J.C. Lee non ha mostrato il design dell'inedita creatura, ma ha svelato il suo nome: Dirt Man, ovvero Uomo Sporcizia! "Abbiamo lavorato fianco a fianco per la creazione del nostro ultimo "angioletto". Gli ho detto "Papà, per favore, niente acciaio, niente ferraglia, niente di tutto questo" ed è così che è nato Dirt Man!", ha raccontato la donna.
Non è chiaro quale sia il suo superpotere: forse un eroe "ecologico" in grado di riciclare spazzatura? Staremo a vedere!

Non è tutto: J.C. ha annunciato anche la prossima nascita di una fondazione che sarà dedicata alla memoria di Stan Lee. Lo scopo? Sensibilizzare gli adulti sul tema dell'alfabetizzazione infantile: "L'importanza della scrittura e della lettura non devono mai essere sottovalutate. Mio padre è diventato un simbolo perchè ha sempre preso sul serio la sua arte, il suo mondo con le sue creazioni. Bisogna trasmettere ai bambini l'importanza di una buona istruzione, e l'amore per la scrittura e la lettura".



https://movieplayer.it/news/stan-lee-ha-cr...i-morire_62494/
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 18:32     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Marvel, Wolverine: Gerry Duggan e Andy MacDonald lanciano Infinity Watch!

La Marvel ha annunciato per febbraio 2019 l’inizio di Wolverine: Infinity Watch, sequel ideale della miniserie-evento Infinity Wars, con il quale sarà finalmente fatta luce sul mistero che aleggia nell’Universo Marvel sin dal varo dell’iniziativa Legacy, quando abbiamo visto un redivivo Logan fare ritorno impugnando una Gemma dell’Infinito.

Questa nuova miniserie, scritta da Gerry Duggan per i disegni di Andy MacDonald, vedrà l’originale Wolverine protagonista di un’avventura cosmica assieme a Loki, il Dio dell’Inganno norreno.

La Casa delle Idee non ha diffuso ulteriori dettagli sul progetto, salvo promettere che “il nuovo status quo cosmico richiederà… una guardia…”

Del resto, il titolo della miniserie richiama evidentemente la celebre serie degli anni Novanta Warlock and the Infinity Watch, che narrava le vicissitudini dei sei guardiani delle Gemme dell’Infinito a seguito degli eventi di Infinity Gauntlet (Il Guanto dell’Infinito).

https://www.badcomics.it/2018/11/marvel-wo...y-watch/223924/

46_03aa

Fonte: https://www.marvel.com/articles/comics/com...-infinity-watch
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 20:08     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Marvel: Ethan Sacks rivela i primi dettagli su Old Man Quill


Old Man Quill è stato annunciato da C.B. Cebulski, Editor-in-Chief della Marvel, durante l’incontro di Panini Comics dell’ultima edizione di Lucca Comics & Games. Come reagirà il vecchio Star-Lord, quando, dopo decenni di assenza dal pianeta natale, tornerà sulla Terra e la troverà nelle condizioni che abbiamo apprezzato in Vecchio Logan e appena ritrovato su Vecchio Occhio di Falco?
Lo sceneggiatore Ethan Sacks, che già si è occupato della versione anziana di Clint Barton, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla maxi-serie di dodici numeri che debutta a febbraio 2019 negli Stati Uniti.



Old Man Quill #1, copertina di Andrea Sorrentino

Abbiamo potuto apprezzare le avventure di Logan e Occhio di Falco nelle Terre Desolate, ma in quell’universo ci sono ancora interi mondi da esplorare. Diciamo un’intera galassia. C’è tanto di quel potenziale nelle prossime possibili visite a quel mondo deliziosamente disgustoso immaginato da Mark Millar e Steve McNiven. Da fan, spero che la Marvel dia luce verde a sempre più storie che mostrino altri personaggi in differenti periodi, con diversi team creativi.

Da scrittore, il tema è intrigante, perché gli eroi dovrebbero vincere, in teoria. Quindi come processano la sconfitta? Come accettano il fatto di essere sopravvissuti, quando tanti altri colleghi sono invece morti? Come gestiscono il fatto di essere percepiti come nemici pubblici, doversi nascondere nelle ombre? E i cattivi come si comportano quando sono al potere e tocca a loro governare il mondo? Avrei dozzine di idee per questo universo.

Peter Quill è rimasto lontano dai Guardiani della Galassia per decadi, ma ora hanno bisogno di rimettere insieme la banda per recuperare l’unico mezzo utile a fermare una forza galattica e impedirle di distruggere quel che resta delle civilizzazioni dell’universo. Questo li porta sulla Terra, solo che non è il pianeta che ricordavano.



Troviamo un Peter decisamente in crisi, quindi non aspettiamoci molte battute di spirito. Più simile allo Star-Lord vendicativo di Steve Englehart nelle storie del 1976. Ci saranno altri personaggi già coinvolti nelle iniziative Old Man, tra cui Ashley, figlia di Clint Barton e nipote di Peter Parker.






www.badcomics.it/2018/11/marvel-et...n-quill/224050/



I Guardiani della Galassia avranno l’aspetto di alieni, ma sono dannatamente umani. Sono la quintessenza dei reietti che trovano un senso di appartenenza gli uni negli altri. Anche se non lo ammettono. Non sono un cinico calcolo hollywoodiano che ha dato vita a un affare da quasi due milioni di dollari al botteghino. Il segreto del loro successo sta più nell’identità di Star-Lord, l’uomo comune disperso nello spazio, che nelle battaglie nel cosmo. Oppure nell’umanità dei problemi familiari di Gamora. Ed è questa formula magica che deve emergere nelle loro storie.
 
Top
view post Posted on 16/11/2018, 20:09     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Marvel rilancia “Daredevil” dal numero 1

http://www.fumettologica.it/2018/11/nuovo-...zdarsky-marvel/
 
Top
view post Posted on 16/11/2018, 20:14     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Morbius: Jared Leto si prepara al ruolo dell'antieroe Marvel in un nuovo video


https://www.mondofox.it/2018/11/16/morbius...un-nuovo-video/
 
Top
view post Posted on 16/11/2018, 20:15     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Marvel, Amazing Spider-Man: i piani di Nick Spencer per Mary Jane, J.J.J. e la Gatta Nera


https://www.badcomics.it/2018/11/marvel-am...ta-nera/224140/
 
Top
view post Posted on 16/11/2018, 20:20     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Marvel: Wolverine e Hulk di nuovo insieme sulle pagine di Hulkverines!


https://www.badcomics.it/2018/11/marvel-wo...verines/224147/

 
Top
view post Posted on 16/11/2018, 20:24     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Marvel: Avengers #700 e il ritorno della Vedova Rossa





https://www.badcomics.it/2018/11/marvel-av...a-rossa/223960/
 
Top
view post Posted on 16/11/2018, 20:26     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Marvel – Uncanny X-Men: rivelato il nuovo team creativo






https://www.mangaforever.net/557267/marvel...o-team-creativo
 
Top
559 replies since 14/11/2018, 20:10   8712 views
  Share