Go Nagai Net

Il bugiardo ha paura, Episodio 7

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2023, 22:36     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,950
Reputation:
+480
Location:
Mikene

Status:


CITAZIONE (kotetsu73 @ 29/11/2023, 21:21) 
Riguardo il mostro Grecios: come ha riportato Mamirez nel post di apertura, il caso ha voluto che il robot del disegno fosse uguale ad un mostro guerriero... e mi chiedo se ciò sia riscontrabile anche nei dialoghi originali perchè, francamente, é una trovata assai bislacca.

In questo episodio non ho notato differenze sostanziali tra DS e sub fedeli, il Duca Gorgon nei sub fedeli dopo aver scattato la foto dice Ecco una buona opportunità, mentre il Generale Nero dice Si, gli somiglia. Può andare.
 
Top
view post Posted on 29/11/2023, 23:24     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


CITAZIONE (Mamirez @ 29/11/2023, 22:36) 
CITAZIONE (kotetsu73 @ 29/11/2023, 21:21) 
Riguardo il mostro Grecios: come ha riportato Mamirez nel post di apertura, il caso ha voluto che il robot del disegno fosse uguale ad un mostro guerriero... e mi chiedo se ciò sia riscontrabile anche nei dialoghi originali perchè, francamente, é una trovata assai bislacca.

In questo episodio non ho notato differenze sostanziali tra DS e sub fedeli, il Duca Gorgon nei sub fedeli dopo aver scattato la foto dice Ecco una buona opportunità, mentre il Generale Nero dice Si, gli somiglia. Può andare.

ma io penso che Gorgon abbia fotografato il disegno del bimbo per poter poi modellare il mostro guerriero.
Altrimenti perché fare tutte quelle foto ai bambini ( vi prego, niente battutacce, grazie !)?
 
Top
view post Posted on 30/11/2023, 07:55     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,599
Reputation:
+315
Location:
NEAPOLIS

Status:


Ma dice espressamente che quello nel disegno somiglia al mostro Grecios, quindi un essere già esistente. Stando al DS ovviamente... per questo mi chiedevo se in originale il concetto fosse diverso.
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2023, 15:19     +1   +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,950
Reputation:
+480
Location:
Mikene

Status:


Le frasi che ho riportato sono riferite proprio ai sub fedeli.
 
Top
view post Posted on 30/11/2023, 15:45     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
451
Reputation:
+396
Location:
Abruzzo

Status:


Allora è davvero coincidenza che avessero pronto un mostro del tutto simile al disegno del bambino.
Possono avervi fatto piccole modifiche per renderlo più uguale possibile al disegno, ma è difficile col poco tempo che hanno avuto.
Io comunque non vedo l'importanza di mandare un mostro simile a quello del disegno.
 
Top
19 replies since 29/11/2023, 00:28   276 views
  Share