Go Nagai Net

Sorgi, principe di Mikene, Episodio 16

« Older   Newer »
  Share  
Minerva X
view post Posted on 10/1/2024, 08:26 by: Minerva X     +3   +1   -1
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà

Group:
Mod Minor
Posts:
25,365
Reputation:
+2,856
Location:
Civita Vetula

Status:


Episodio per me molto bello, tra i miei preferiti della serie, a mio parere non a livello dell'episodio del principe Takeru di Jeeg ma trovo che sia lo stesso significativo, soprattutto è un episodio dove viene un po' rivelato il passato di Tets(devo dire che per me qui Kenzo Kabuto è parecchio sadico con lui che si nota ampiamente che non desidera proprio per niente diventare il nuovo salvatore del mondo).
Devo anche aggiungere due cose, la prima gogliardica ossia che è anche una puntata un po' hot😁, non solo si vede il sedere di Tetsuya in primo piano che si fa la doccia(la metto io Mamirez l'immagine, non mi odiare😝 disegnato malissimo per me tra l'altro, oltre ad avere il sedere attaccato al torace è tutto il corpo a essere sproporzionato per me), anche i missili di Jun che hanno i capezzoli.😅
La seconda cosa riguarda il doppiaggio, per me un po' equivoco, nel finale Tetsuya, mentre Jun piange la morte del povero Cherubino, dice: “Un essere come lui non può morire. Sono sicuro che guarirà e risorgerà come un vero uomo!”
Francamente non so come faccia a guarire e a risorgere uno che è esploso in mille pezzi.
 
Top
19 replies since 10/1/2024, 01:06   417 views
  Share