Go Nagai Net

Il segreto del dottor Kabuto, Episodio 26

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2024, 19:41     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
3,060
Reputation:
+548
Location:
Firenze

Status:


Io ho anche detto che amo Goldrake diverse volte ma nessuno sottolinea questo e certamente nn disprezzo chi la guarda visto che l'ho vista e rivista tante volte anche io e nn ne sono insofferente😉

Qui ogni 3 x2 + d qualcuno sottolinea che c sono troppe battaglie troppe ripetizioni ...ecc ecc... bla bla bla.
È la stessa cosa ragazzi..usiamo lo stesso metro d misura.
E su via.
Pari e patta e finiamola qui
Tanto nn se ne esce😄💜
B .serata
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 20:12     +2   +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Mod
Posts:
12,096
Reputation:
+1,597

Status:


CITAZIONE
Qui ogni 3 x2 + d qualcuno sottolinea che c sono troppe battaglie troppe ripetizioni ...ecc ecc... bla bla bla.
È la stessa cosa ragazzi..usiamo lo stesso metro d misura.

Non è la stessa cosa.
Parlando di una serie è naturale dire quello che ci piace di più, quello che ci piace di meno ecc..
Diverso è tirare in ballo i difetti di una serie quando si sta parlando di un'altra più e più volte e farlo usando un tono polemico (non siete attenti ecc..).
I paragoni tra serie ci possono stare ma non devono essere così bombardanti e unilaterali (tirare sempre in ballo i difetti di una per elogiare l'altra)
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 20:16     +3   +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,657
Reputation:
+709
Location:
Roma

Status:


Allora, molto in generale: se un messaggio viene frainteso da diverse persone, non sarà che chi l'ha scritto avrebbe dovuto usare parole diverse o una diversa costruzione della frase? Una persona può avere la coda di paglia, più di una è difficile, giusto?
Più di una volta ho invitato gli utenti a rileggere i messaggi prima di postarli per essere sicuri di non aver usato toni fastidiosi o peggio. Nella comunicazione scritta bisogna fare molta e sottolineo molta più attenzione perché non ci sono altri indizi (linguaggio paraverbale e non verbale) che ci suggeriscano le intenzioni di che scrive.
Se diverse persone ci segnalano una situazione particolare, non sarà il caso di fare tesoro dell'annotazione?
Tutto questo al di là del caso specifico, si intende.
Fine dell' OT
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 20:22     +2   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (SACHA 1970 @ 10/3/2024, 19:41) 
Io ho anche detto che amo Goldrake diverse volte ma nessuno sottolinea questo e certamente nn disprezzo chi la guarda visto che l'ho vista e rivista tante volte anche io e nn ne sono insofferente😉

Qui ogni 3 x2 + d qualcuno sottolinea che c sono troppe battaglie troppe ripetizioni ...ecc ecc... bla bla bla.
È la stessa cosa ragazzi..usiamo lo stesso metro d misura.
E su via.
Pari e patta e finiamola qui
Tanto nn se ne esce😄💜
B .serata

Come Mod a me non interessa tanto il pensiero sul piacere o non piacere di un anime o un cartone o un film o un telefilm... ecc... Interessa che le cose vadano messe nel posto giusto. Esempio: Nel 3D della buon anima di Toriyama
CITAZIONE (gigi la trottola @ 8/3/2024, 18:30) 
Non capisco perché ogni qual volta bisogna scrivere: non mi piace quello o quell'altro di quel che ha prodotto "lui", non pensando che ad altri può dar fastidio, un semplice R.I.P. non basta?

L'unica che ha capito:

CITAZIONE (Minerva X @ 8/3/2024, 18:39) 
Se fossi Tomino farei lo stesso.

CITAZIONE (gigi la trottola @ 8/3/2024, 18:30) 
Non capisco perché ogni qual volta bisogna scrivere: non mi piace quello o quell'altro di quel che prodotto "lui", non pensando che al altri può dar fastidio, un semplice RIP, non basta?

Hai ragione Gigi e mi scuso.

Altri, no.


Volete sfogarvi sugli anime che non vi piacciono, fatelo qui...

L'anime più brutto che avete visto?
https://gonagai.forumfree.it/?t=43225014&st=15

Quali sono gli anime e i cartoni che non ci piacciono?, Personaggi, anime e cartoni animati.
https://gonagai.forumfree.it/?t=77768782&st=15

L'anime più odioso


https://gonagai.forumfree.it/?t=12347064&st=75
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 21:00     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
3,060
Reputation:
+548
Location:
Firenze

Status:


Mettere a paragone i toei Nagai è il modo x sviscerarne i pregi e i difetti d ognuno d loro.

Il Gm lo conosco e sentire dire che nn succede nulla nella parte centrale ( la.morte del Generale Nero ....) pare una provocazione.
O in altri casi analizzare una serie partendo da presupposti x me totalmente sbagliati da parte d alcuni o avere la certezza d avere la verità assoluta in mano da parte d altri.
Si getta il sasso e si nasconde la mano in molti casi.

Se bisogna scusarci scusiamoci tutti.

Si su Toryama era effettivamente fuori luogo ma sul resto ....

Se volete buttarmi fuori fatelo.pure ma c sarebbero molti finti buonini da depennare a sto punto.
👋👋👋👋👋👋
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 21:13     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Mod
Posts:
12,096
Reputation:
+1,597

Status:


CITAZIONE
Il Gm lo conosco e sentire dire che nn succede nulla nella parte centrale ( la.morte del Generale Nero ....) pare una provocazione

Ma non sarebbe stato meglio chiedere a chi aveva scritto il messaggio cosa intendesse con non succede niente invece di dargli del disattento?
Secondo me non si riferiva alla morte del Generale Nero ma solo a quelle puntate immediatamente successive all'arrivo di Yanus che incentravano molto l'attenzione su di lei
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 12:23     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Mod
Posts:
12,096
Reputation:
+1,597

Status:


CITAZIONE
Il Gm lo conosco e sentire dire che nn succede nulla nella parte centrale ( la.morte del Generale Nero ....) pare una provocazione

Ma non sarebbe stato meglio chiedere a chi aveva scritto il messaggio cosa intendesse con non succede niente invece di dargli del disattento?
Secondo me non si riferiva alla morte del Generale Nero ma solo a quelle puntate immediatamente successive all'arrivo di Yanus che incentravano molto l'attenzione su di lei

CITAZIONE
ma c sarebbero molti finti buonini da depennare a sto punto

Questo non sta a te stabilirlo. Spero ultimo avviso
 
Top
Cumdam
view post Posted on 11/3/2024, 12:51     -1   +1   -1




Avete talmente raggiunto il climax del disagio con questo vizio di fare gli sceriffi dietro una tastiera, che state facendo fuggire tutti gli utenti più costruttivi.
Bravi complimenti. In un forum di robottoni fanno le checche isteriche.

Non sarebbe ora di aprire la rubrica "cerottini per gli sfigati".
LOL
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 13:05     +1   +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Mod
Posts:
12,096
Reputation:
+1,597

Status:


CITAZIONE (Cumdam @ 11/3/2024, 12:51) 
Avete talmente raggiunto il climax del disagio con questo vizio di fare gli sceriffi dietro una tastiera, che state facendo fuggire tutti gli utenti più costruttivi.
Bravi complimenti. In un forum di robottoni fanno le checche isteriche.

Non sarebbe ora di aprire la rubrica "cerottini per gli sfigati".
LOL

Innanzitutto chi sei? Non ti sei presentato e non hai nessuna voce in capitolo per giudicare l'operato dei moderatori.
Sasha Mariani merita una spiegazione e spero recepisca, ma tu meriteresti il ban all'istante
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 13:09     +1   +1   -1
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà

Group:
Mod Minor
Posts:
25,322
Reputation:
+2,838
Location:
Civita Vetula

Status:


CITAZIONE (Cumdam @ 11/3/2024, 12:51) 
Avete talmente raggiunto il climax del disagio con questo vizio di fare gli sceriffi dietro una tastiera, che state facendo fuggire tutti gli utenti più costruttivi.
Bravi complimenti. In un forum di robottoni fanno le checche isteriche.

Non sarebbe ora di aprire la rubrica "cerottini per gli sfigati".
LOL

Ho la netta sensazione che tu sia un utente di vecchia data con il dente avvelenato.
Chi eri un tempo? Palesati.
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 13:11     +2   +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,657
Reputation:
+709
Location:
Roma

Status:


Gli utenti a cui piace questo forum "sopportano" i mod sceriffi, si discute e si va avanti.
A chi non piace, chi non è d'accordo, può anche andare altrove, non siamo l'unico forum di robottoni in circolazione.
Oppure, potrebbe aprirsi il suo proprio forum e stabilire le proprie regole e in bocca al lupo!

A volte gli utenti non si rendono conto di quanto impegno ci mettono i mod a mantenere il forum un posto piacevole per tutti!
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 13:13     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Mod
Posts:
12,096
Reputation:
+1,597

Status:


CITAZIONE
Ho la netta sensazione che tu sia un utente di vecchia data con il dente avvelenato

Per l'intervento che ha fatto merita tolleranza zero, anzi mi chiedo come abbia fatto a postare
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 13:19     +1   -1
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà

Group:
Mod Minor
Posts:
25,322
Reputation:
+2,838
Location:
Civita Vetula

Status:


CITAZIONE (GOTAN X @ 11/3/2024, 13:13) 
CITAZIONE
Ho la netta sensazione che tu sia un utente di vecchia data con il dente avvelenato

Per l'intervento che ha fatto merita tolleranza zero, anzi mi chiedo come abbia fatto a postare

Infatti.
Che poi potrebbe per correttezza dire chi è e non nascondersi nell'anonimato.
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 16:54     +2   +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,256
Reputation:
+2,366
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Sicuramente il fake di un utente di vecchia data, o sarebbe incorso nella coda di moderazione.
E poi punta il dito contro gli "sceriffi dietro una tastiera". Molto coerente e coraggioso.
 
Top
Cumdom
view post Posted on 12/3/2024, 09:47     +1   -1




EDIT

Edited by H. Aster - 12/3/2024, 10:33
 
Top
31 replies since 10/3/2024, 01:08   1040 views
  Share