Go Nagai Net

AMON 114'S FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 15/11/2009, 17:44     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Se volete commentare la Fiction di amon114 usate questo 3d

A questo link
http://gonagai.forumfree.net/?t=44180966
potete leggere la sua fiction.

Grazie.
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2009, 17:48     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Bella idea...Amon continua così!
image
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2009, 17:52     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Bell'inizio amon!
Tetsuya in sedia a rotelle... bella idea. Vai con gli altri capitoli!
 
Web  Top
Reika76
view post Posted on 15/11/2009, 18:14     +1   -1




Un inizio promettente, il tuo stile narrativo non è per niente malvagio anzi...Ti consiglio una rilettura attenta per eliminare alcuni refusi , per il resto funziona bene e scorre via in modo piacevole.
Bella anche l'idea di mettere il povero Tetsuya in carrozzina(la jella non lo lascia mai un momento), non mi torna però il fatto che sia paraplegico ma al contempo si muova aiutandosi con un bastone,forse dovresti chiarire meglio la cosa.
Spero di poter leggere altro al più presto
 
Top
Rubina71
view post Posted on 15/11/2009, 18:43     +1   -1




come inizio sembra interessante, continua!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 19:33     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Mica male come inizio, mi è piaciuto!

Dovresti solo mettere più virgole; inoltre, di solito lui si chiama Tetsuya e non Tetzuya, ma se preferisci chiamarlo così va bene lo stesso.

Tetsuya come paraplegico non è male come idea...ma è in carrozzella o è in piedi col bastone? Comunque come caratttere sembra diventato la copia del Dottor Kabuto (povero Shiro...gli aspettano un mar di mazzate, ci scommetto!). :29784128hj5.gif:

Bravo, continua così! :clap: :clap: :clap:
 
Web  Top
kojimaniaca
view post Posted on 15/11/2009, 20:00     +1   -1




Buon inizio, continua così ^^
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 14:14     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


felicissima di averti fra noi :) Il racconto mi è piaciuto e vedere Tetsuya in quel modo un pò mi ha spiazzata (gli hai dato una possibilità però, non relegandolo alla sedia a rotelle) sono curiosa di capire quali possono essere gli sviluppi futuri che hai in programma....non farci aspettare troppo! :diablo:
 
Top
amon114
view post Posted on 16/11/2009, 19:23     +1   -1




Grazie davvero a tutti voi per l'incitamento e sopratutto per i consigli preziosi,mi scuso per gli errori e sopratutto per aver sbagliato a scriver il nome di Tetsuya.
Ho postato la prima parte del secondo capitolo ed una nuova versione riveduta e corretta del capitolo 1, ho cercato di sopperire all'incongruenza carrozina bastone,vi confesso che l'errore è nato dalla mia indecisione, non sapevo se farlo zoppo o paraplegico ma ora penso di aver deciso.
Grazie a tutti voi.



 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 19:29     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Di nulla.
Ricordati che siamo un pubblico esigente... :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2009, 10:19     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Ho letto la seconda parte...non mi aspettavo un cambiamento improvviso di scena!

Quindi gli scienziati vogliono fare un nuovo tipo di robottone, e Koji ne vuole fare uno tutto suo (ma è capace di costruire un robot? :huh.gif: Pensavo che sapesse solo guidarli...si vede che ha studiato molto!).

Non male poi l'accenno a Yumi che non è più in buoni rapporti con Koji da quando lui ha piantato sua figlia Sayaka...nessuno ha mai pensato a questo aspetto, credo! Complimenti! :clap: :clap: :clap:

Attendo il seguito.... :nagai:
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2009, 22:26     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,210
Reputation:
+2,289
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Povero Tetsuya, condannato alla carrozzina... e povero Shiro, caduto nelle sue grinfie! Un inizio davvero niente male. Oltretutto, anch'io sono rimasta insoddisfatta della fine dell'Imperatore delle Tenebre raccontata nel manga (PLAF!), per cui sono curiosa di vedere che succederà.

Mi chiedo anche se Yumi è così ostile a Koji perchè crede veramente in quel che afferma, o se è tutta collera di mancato suocero. In ogni caso, è stata un'idea davvero originale, bravo! :clap: :clap: :clap:

Premetto dicendo che io sono una gran fissata con la forma: scrivi niente male, ma qualche virgola e qualche frase un po' meno lunga (mi riferisco alla prima parte) migliorerebbero moltissimo il lavoro, che comunque è davvero piacevole. ;)
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 23:25     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Mi sono appena rimessa in pari con la lettura. direi che è interessante e riesci a dosare bene ciò che vuoi rivelare ....ci tieni sospesi e sai che le domande a questo punto sono molte :asd:
ovviamente non ti chiedo di koji che se non stà con Saiaka......!
non ti chiedo che fine ha fatto Duke Fleed ?
non ti chiedo neanche se c'è veramente cosa sia il calice.......
Aspetto di leggere altro :)
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 15:17     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Ryo Utsugi...mi fa venire in mente il protagonista di Mao Dante, se ricordo bene.

L'intreccio si infittisce, sei davvero bravo! Jun è cambiata, me la ricordavo più allegra e solare... :huh.gif:

Sono curioso di vedere gli sviluppi! Solo, fai attenzione alle virgole: a volte è meglio mettere un punto anzichè una virgola, se no fai delle frasi troppo lunghe. Comunque la storia coinvolge, complimenti! :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Web  Top
amon114
view post Posted on 20/11/2009, 20:54     +1   -1




Si è propio lui
La Jun di questo racconto ha un carattere più simile a quello del manga di mazinsaga,poi la sua durezza deriva dalla sofferenza per lo stato di tetsuya.
grazie per i complimenti
Ho letto i primi 3 capitoli della tua fanfiction e che dire,è meraviglosa la storia ed è sublime come viene raccontata.
Ahh.. sapessi scrivere come te...
Grazie per i consigli proverò a metterli in pratica.
 
Top
301 replies since 15/11/2009, 17:44   4052 views
  Share