Go Nagai Net

HARIS VON HAYESER's Fiction Gallery - Commenti -, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2010, 21:37     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Prima di cominciare, Haris, vorrei dirti che dovresti aprire una sezione apposta per i commenti sulla tua fanfic, di solito si fa così per evitare interruzioni continue della storia..

Passando ai commenti, devo dire che hai descritto MOLTO bene i sentimenti e le reazioni di Sho e Go, due personaggi che mi sono piaciuti molto dalla prima volta che li vidi...due tipi tosti, e Sho è una delle più toste delle serie robotiche.

L'incontro tra i due personaggi è ben descritto come pure lo sconcerto di Sho per quello che è successo a suo padre e l'imbarazzo di Go...

Attendo con curiosità il seguito! :nagai:
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 23/3/2010, 21:43     +1   -1




Premettendo che non so nulla dei personaggi di cui parli.. e che presto o tardi rimedierò.. il racconto mi sembra veramente ben scritto: il tuo sile è scorrevole ed avvincente.. aspetto il seguito!
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 22:18     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Seguendo il gentile consiglio di joe7 (che ringrazio sentitamente), creo il topic per i commenti ai miei raccontini che potete trovare qui https://gonagai.forumfree.it/?t=47011392.

Thank you for your attention :)
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2010, 22:36     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


ok, ragazzuoli, creato il topic per i commenti :)! scusate il disguido :P

P.S.: ma quanti complimenti ^///^! Grazie :D!!!
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 23/3/2010, 22:40     +1   -1




Credo che Runki provvederà a traslocare tutta la coda al posto giusto!!
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 12:41     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Appena letto e hai fatto bene a dare quella spiegazione iniziale, come già detto, credo, non so nulla dei Getter( occasione per informarmi), ma seguirò la storia che tra l'altro trovo ben scritta e scorrevole nella lettura :)
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 13:58     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Sai descrivere molto bene e con una certa ironia i sentimenti di Sho e Gai: sono personaggi con un loro spessore psicologico ben costruito.

Mi fa piacere rivedere il grande Hayato Ijuin anche se qui non ci fa una gran figura...

Complimenti Haris!! Attendo con curiosità il seguito... :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2010, 14:39     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


CITAZIONE (joe 7 @ 25/3/2010, 13:58)
Mi fa piacere rivedere il grande Hayato Ijuin anche se qui non ci fa una gran figura...

eh eh eh... aspetta e abbi fede, siamo solo all'inizio. Chissà che non si riscatti >]...

Grazie per i complimenti ^^

A presto!

Haris
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2010, 20:22     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Peccato, hai interrotto sul più bello... :farofflook.gif:

Comunque, hai descritto bene lo stato di tensione tra Go, furioso come una tigre in gabbia, e Gai, più riflessivo e calmo. Credo che si eqilibrino bene entrambi. Poi quando entra in scena Sho, che fa l'insensibile, l'hai descritta perfettamente.

Certo che Go sa come scegliere la frase sbagliata nel momento sbagliato. Lei è preoccupata per il padre, non vuole darlo a vedere, e lui salta su chiedendo: "Come ti senti?" Sensibilità 10, opportunità zero.

Vedremo che combinerà Sho... :nagai:

Complimenti, Haris! :clap: :clap: :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2010, 21:23     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


CITAZIONE (joe 7 @ 11/4/2010, 21:22)
Peccato, hai interrotto sul più bello... :farofflook.gif:

Comunque, hai descritto bene lo stato di tensione tra Go, furioso come una tigre in gabbia, e Gai, più riflessivo e calmo. Credo che si eqilibrino bene entrambi. Poi quando entra in scena Sho, che fa l'insensibile, l'hai descritta perfettamente.

Adulatore... :face5.gif:

CITAZIONE (joe 7 @ 11/4/2010, 21:22)
Certo che Go sa come scegliere la frase sbagliata nel momento sbagliato. Lei è preoccupata per il padre, non vuole darlo a vedere, e lui salta su chiedendo: "Come ti senti?" Sensibilità 10, opportunità zero.

Sai com'è, "io lo so, te ormai lo sai, lo sanno tutti quanti, perché far finta di nulla?". É un animale rozzo... non è che lo fa apposta, solo che non ha quasi idea di cosa sia il tatto :asd: ...

CITAZIONE (joe 7 @ 11/4/2010, 21:22)
Vedremo che combinerà Sho... :nagai:

Allora, visto che ti ho fatto aspettare un mese e poi interrompo proprio sul più bello, ti metto un piccolo spoiler qui, poi vedi tu se leggere o meno ^_^ :
SPOILER (click to view)
Per una frazione di secondo, Sho prova una tale voglia di tirargli un uppercut che stringe il pugno... solo che poi la ragione ha il sopravvento e si limita a rioprtarlo all'ordine alla solita maniera (tipo: "Ok, hai sprecato due minuti, te ne restano tredici. E se fai tardi sarai immolato a Shikishima. Adieu.") e si allontana...


CITAZIONE (joe 7 @ 11/4/2010, 21:22)
Complimenti, Haris! :clap: :clap: :clap:

:diablo:
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2010, 21:54     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Haris von Hayeser @ 11/4/2010, 22:23)
Sai com'è, "io lo so, te ormai lo sai, lo sanno tutti quanti, perché far finta di nulla?". É un animale rozzo... non è che lo fa apposta, solo che non ha quasi idea di cosa sia il tatto :asd: ...

Errato...non ha NESSUNA idea di che cosa sia il tatto...al massimo crede che sia uno dei cinque sensi... :rotfl:

Poi ho letto lo spoiler...Grazie mille, mi hai tolto la curiosità!! :nagai:
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2010, 21:53     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Complimenti, Haris, hai descritto magistralmente i sentimenti di Sho!!!

La sua situazione tormentata mi incuriosisce...alla vigilia di una battaglia, come se la caverà?

Attendo il seguito!! :clap: :clap:
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 10/5/2010, 10:33     +1   -1




Ho recuperato gli arretrati, Haris!

Mi metto tra quelli che della serie non conoscono nulla, e che hanno un pò di difficoltà a seguire il racconto, perchè molte cose sono date per scontate.. ma nonostante questo, tu fai molto per facilitare chi non sa: l'azione è , credo, volutamente tenuta a freno per farci conoscere meglio i personaggi.
Sho oramai è ben delineata, ma hai reso bene anche la dinamica di gruppo e gli equilibri della squadra. Alcuni passaggi non riesco ad apprezzarli pienamente, non sapendo chi sono Shikishima, Hayato o altri.. non nego che un breve prologo, dove magari descrivi a grandi linee la trama della serie, non guasterebbe..

Sottolinei tantissimo le espressioni del viso, e devo dire che sono un ottimo mezzo per rendere appieno i sentimenti dei personaggi.

Attendiamo di vedere se Sho sarà all'altezza di un attacco.. e a che risorse farà appello per mantenere il controllo in una situazione tutt'altro che facile per lei.






 
Top
Rubina71
view post Posted on 10/5/2010, 14:13     +1   -1




Anche io in realtà conosco poco di questa serie, ma è scritta bene e riesci a far comprendere la storia anche a chi non ha visto l'anime!!!
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 15:01     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Ma grazie, belle fanciulle ^^!
A dire il vero, un piccolo inciso introduttivo si trova nel primo post, sotto spoiler, ma forse anche quello è un po' troppo... come dire... "stringato"?, per chi non ha conoscenza delle varie serie di Getter Robot.
Appena riuscirò a racimolare un po' di tempo rimpolperò l'intro; nel frattempo, se aveste delle curiosità extra, chiedete pure, sono qui per voi :)!

Ciao! ^^/

H.
 
Web  Top
28 replies since 23/3/2010, 21:37   413 views
  Share