Go Nagai Net

Ryo Asuka Amon 114 per la Cronologia di Fleed, Solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
isotta72
view post Posted on 25/2/2011, 15:41     +1   -1




Qui i commenti alla fiction di Amon 114 e Ryo Asuka che trovate qui:

https://gonagai.forumfree.it/?t=54150627






Amon, Ryo!

Meraviglioso!

Ho aperto il thread dei commenti.. ehm.. non appena avete un titolo.. magari cambiamo nome al thread, che dite??

In ogni caso, ho letto immediatamente, ero molto curiosa ed il vostro racconto, per me , era davvero atteso.

Non conosco quasi per niente la saga Getter ma in poche righe mi date già un'idea precisa dei profili dei tre piloti.. e posso immaginare perchè Daisuke , abituato a capire le persone " a naso" da una scuola di diplomazia imposta dal ruolo, provi simpatia solo per Musashi.

Bello lo scorcio su Jun..

Per Daisuke non c'è pace.. dopo aver rischiato di dover di nuovo intervenire in battaglia contro il Generale Nero, ora sente di nuovo l'odore della minaccia, un segnale inquietante, un allarme che gli dice in maniera sempre più prepotente che la guerra si sta di nuovo avvicinando.

L'inizio è strepitoso, avete una fan!

:diablo:
 
Top
amon114
view post Posted on 25/2/2011, 20:52     +1   -1




Grazie moltissimo per il commento,per ora siamo veramente molto indietro ma cercheremo di andare avanti con un ritmo decente...Per quanto riguarda la fiction ,si è vero,forse solo Musashi può considerarsi compatibile con Actarus, ma ci saranno molti sviluppi ed evoluzioni dei personaggi,nel loro animo e del loro rapporto con la guerra.Daisuke ne è terrorizzato,Ryoma eccitao , Tetsuya ne ha bisogno..
Grazie ancora Iso
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 26/2/2011, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 25/2/2011, 15:41) 
Qui i commenti alla fiction di Amon 114 e Ryo Asuka che trovate qui:

https://gonagai.forumfree.it/?t=54150627







L'inizio è strepitoso, avete una fan!

:diablo:

due ^^
me lo sono letto nei giorni scorsi sul cellulare...'na faticaccia :29784128hj5.gif: ma comunque l'inizio m'ha intrigato molto e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Come Isotta, nemmeno io conosco molto bene la saga Getter, ma la descrizione del carattere dei personaggi è vivida e supplisce degnamente a questa mia lacuna. Daisuke e Tetsuya sono decisamente in linea con i personaggi che conosciamo ed amiamo. Sono curiosissima di vedere come interagiranno tra loro i nostri eroi!
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 15:01     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


bello come inizio e lo trovo anche molto stuzzicante, il modo di descrivere i personaggi mi è particolarmente piaciuto, connotati dal contrasto che hanno fra loro, Tez. poi si riconosce subito e bene per il buon umore e l'animo amichevole :rotfl:
So poco, anzi nulla , sul Getter quindi sono abbastanza curiosa di capire come si inserisce il gruppo all'interno della trilgia Mazinga.
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 13:16     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
848
Reputation:
+7
Location:
Ischia

Status:


Come tutti i racconti di Ryo e di Amon, fin dalle prime battute ha effetto calamita: non si riesce a staccarsi fino alla fine della lettura... Proseguirà oppure farà la "fine" di "Dei o Demoni"? (spero che nel frattempo vi rimettiate in carreggiata: non si lasciano i lettori così sulle spine!
 
Top
isotta72
view post Posted on 7/4/2011, 13:21     +1   -1




CITAZIONE (Woobinda70 @ 7/4/2011, 14:16) 
Come tutti i racconti di Ryo e di Amon, fin dalle prime battute ha effetto calamita: non si riesce a staccarsi fino alla fine della lettura... Proseguirà oppure farà la "fine" di "Dei o Demoni"? (spero che nel frattempo vi rimettiate in carreggiata: non si lasciano i lettori così sulle spine!

Sorpresa! :diablo:

http://deidemoni.blogspot.com/2010/10/io-vi-voglio-bene.html




 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 13:32     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
848
Reputation:
+7
Location:
Ischia

Status:



Mica tanto sorpresa? già lo sapevo del libro^^
ehm, Isotta, è vero che non è il topic adatto, ma sbaglio o anche tu devi metterti in carreggiata con qualche FF? (Vegatron se non sbaglio?) :dito: :wahaha.gif:
 
Top
isotta72
view post Posted on 7/4/2011, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (Woobinda70 @ 7/4/2011, 14:32) 
Mica tanto sorpresa? già lo sapevo del libro^^
ehm, Isotta, è vero che non è il topic adatto, ma sbaglio o anche tu devi metterti in carreggiata con qualche FF? (Vegatron se non sbaglio?) :dito: :wahaha.gif:

Ehi... ma sei tornata per :val: ????????????????????????????????

SPOILER (click to view)
ma va benissimo!!!


Comunque.. non è (tutta) colpa mia :via:



Amon, Ryo.. scusate l'OT... evaporo subito.... :via:


 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 16:33     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Ma beeneeee, mi piace proprio quest'inizio :) ...
Apprezzo molto che abbiate optato per una caratterizzazione del Getter Team molto più vicina a quella del manga piuttosto che a quella della serie Toei, e per questo vi ringrazio sentitamente :dio: .

E dal momento che io più o meno conosco tutti i personaggi, sto qui coi pop corn a godermi lo spettacolo! :diablo:
 
Web  Top
amon114
view post Posted on 1/5/2011, 09:18     +1   -1




Grazie a tutti per i commenti...
Cercheremo di andare avanti con un ritmo un pochino meno blando,ma vi assicuro che andremo avanti....
@ Iso: Per quanto riguarda Vegatron tra un pò se ti va lo possiamo riprendere ,devo un attimo riorientarmi e poi ...Fo'o!


CITAZIONE (runkirya @ 26/2/2011, 16:01) 
bello come inizio e lo trovo anche molto stuzzicante, il modo di descrivere i personaggi mi è particolarmente piaciuto, connotati dal contrasto che hanno fra loro, Tez. poi si riconosce subito e bene per il buon umore e l'animo amichevole :rotfl:
So poco, anzi nulla , sul Getter quindi sono abbastanza curiosa di capire come si inserisce il gruppo all'interno della trilgia Mazinga.

Runki grazie per l'apprezzamento ,l'universo getter che presentiamo nella fic è quello del manga,i personaggi sono molto più di spessore.l'anime toei non è nulla di speciale...ma il manga è una bomba!
Per quanto riguarda Tetzuya,è il mio personaggio preferito e mi piace molto scrivere su di lui,marcando a volte forse eccessivamente ,il suo carattere...

CITAZIONE (Woobinda70 @ 7/4/2011, 14:16) 
Come tutti i racconti di Ryo e di Amon, fin dalle prime battute ha effetto calamita: non si riesce a staccarsi fino alla fine della lettura... Proseguirà oppure farà la "fine" di "Dei o Demoni"? (spero che nel frattempo vi rimettiate in carreggiata: non si lasciano i lettori così sulle spine!

Ciao Woobinda,grazie per il commento. Non preoccuparti cercherò di darmi una svegliata , e di ryo non preoccuparti lo marcherò molto stretto...Anch'io aspetto il seguito di Dei e Demoni... :dito:

CITAZIONE (amon114 @ 1/5/2011, 10:12) 
Grazie a tutti per i commenti...
Cercheremo di andare avanti con un ritmo un pochino meno blando,ma vi assicuro che andremo avanti....
@ Iso: Per quanto riguarda Vegatron tra un pò se ti va lo possiamo riprendere ,devo un attimo riorientarmi e poi ...Fo'o!


CITAZIONE (runkirya @ 26/2/2011, 16:01) 
bello come inizio e lo trovo anche molto stuzzicante, il modo di descrivere i personaggi mi è particolarmente piaciuto, connotati dal contrasto che hanno fra loro, Tez. poi si riconosce subito e bene per il buon umore e l'animo amichevole :rotfl:
So poco, anzi nulla , sul Getter quindi sono abbastanza curiosa di capire come si inserisce il gruppo all'interno della trilgia Mazinga.

Runki grazie per l'apprezzamento ,l'universo getter che presentiamo nella fic è quello del manga,i personaggi sono molto più di spessore.l'anime toei non è nulla di speciale...ma il manga è una bomba!
Per quanto riguarda Tetzuya,è il mio personaggio preferito e mi piace molto scrivere su di lui,marcando a volte forse eccessivamente ,il suo carattere...

CITAZIONE (Woobinda70 @ 7/4/2011, 14:16) 
Come tutti i racconti di Ryo e di Amon, fin dalle prime battute ha effetto calamita: non si riesce a staccarsi fino alla fine della lettura... Proseguirà oppure farà la "fine" di "Dei o Demoni"? (spero che nel frattempo vi rimettiate in carreggiata: non si lasciano i lettori così sulle spine!

Ciao Woobinda,grazie per il commento. Non preoccuparti cercherò di darmi una svegliata , e di ryo non preoccuparti lo marcherò molto stretto...Anch'io aspetto il seguito di Dei e Demoni... :dito:

Haris na cofanata di pop corn......... Scherzo! So che tu conosci molto bene il mondo getter,e spero di riuscire a non deludere le tue aspettative...
 
Top
isotta72
view post Posted on 2/5/2011, 07:55     +1   -1




CITAZIONE (amon114 @ 1/5/2011, 10:18) 
@ Iso: Per quanto riguarda Vegatron tra un pò se ti va lo possiamo riprendere ,devo un attimo riorientarmi e poi ...Fo'o!

Se mi va????????

Se mi va??????????????????????????

Orientati e poi fatti sentire^^ Mi manchi!


 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 08:43     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,796
Reputation:
+333
Location:
lost in the stars

Status:


Eh no però, non si fa così.
Dai il link parlando di una sorta di seguito... una comincia a leggere... si fa prendere dalla storia...
Cavoli, interrotto.

Tra l'altro, dai commenti sembra che le idee non mancassero...
perché? :(

Vista la data di pubblicazione, ritengo improbabile una riesumazione del racconto, vero? Anche se hai appena ripreso (e sicuramente continuerai) "Il ritorno dell'imperatore delle tenebre" VERO? :val: (un po' d'incoraggiamento :))
 
Top
amon114
view post Posted on 17/3/2014, 17:18     +1   -1




Promesso!
 
Top
12 replies since 25/2/2011, 15:33   329 views
  Share