Go Nagai Net

TUTTO SUL GRANDE MAZINGA! -commenti-, Domande, risposte, ecc.

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 31/8/2011, 20:43     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Questo è il thread dei commenti all'iniziativa "TUTTO SUL GRANDE MAZINGA", che si trova in questo link: https://gonagai.forumfree.it/?t=57528052#lastpost

Qui potete postare le vostre domande, osservazioni e consigli.

Se qualcuno poi vuole arricchire di più il nostro lavoro sul Great con qualche sua iniziativa, ce lo faccia sapere qui: gli daremo tutta l'assistenza necessaria.

Risponderemo ad ogni post!

Buona discussione! :nagai:

Edited by joe 7 - 31/8/2011, 22:02
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2011, 21:23     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Una splendida iniziativa, che sicuramente aiuterà a conoscere meglio un personaggio così importante del panorama nagaiano... sicuramente io riuscirò a conoscerlo meglio. Ti ringrazio per i ringraziamenti Joe ma io non ho fatto nulla il lavoro è tutto tuo , di Onion e Isotta . avete fatto un lavoro mastodontico che ha tutta la mia ammirazione.
Poi è vero c'è chi guardando il il mio goldrake ( il disegno che ho in avatar) mi ha detto: ma quello è Mazinga! :rotfl: ...ovviamente non sono sopravvissuti a tale affronto :P
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 21:27     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (runkirya @ 31/8/2011, 22:23) 
Una splendida iniziativa, che sicuramente aiuterà a conoscere meglio un personaggio così importante del panorama nagaiano... sicuramente io riuscirò a conoscerlo meglio. Ti ringrazio per i ringraziamenti Joe ma io non ho fatto nulla il lavoro è tutto tuo , di Onion e Isotta . avete fatto un lavoro mastodontico che ha tutta la mia ammirazione.
Poi è vero c'è chi guardando il il mio goldrake ( il disegno che ho in avatar) mi ha detto: ma quello è Mazinga! :rotfl: ...ovviamente non sono sopravvissuti a tale affronto :P

Anche a me è successo... :rotfl: :rotfl:

In effetti, di base, Mazinga e Goldrake sono simili: stessi colori, corna ai lati, ecc...poi la memoria labile fa il resto... :29784128hj5.gif:

Spero che questa iniziativa aiuti a conoscere meglio questo personaggio! :nagai:

(e a fare un pò meno confusione, se possibile... :rotfl: :rotfl: )
 
Web  Top
amon114
view post Posted on 31/8/2011, 21:31     +1   -1




Grandissima iniziativa. Il Grande Mazinga è l'opera che amo di più.Sono veramente molto contento di questa iniziativa,fatemi sognare!
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 21:32     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (amon114 @ 31/8/2011, 22:31) 
Grandissima iniziativa. Il Grande Mazinga è l'opera che amo di più.Sono veramente molto contento di questa iniziativa,fatemi sognare!

Scoprirai un mucchio di cose...promesso! :foglia:
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 31/8/2011, 21:33     +1   -1




E pure io non è che abbia poi fatto chissà cosa...... :via: tu ed Onion avete recuperato tantissimo materiale e mancava una discussione che mettesse insieme tutte le informazioni recuperabili faticosamente in giro per il forum ma soprattutto ne aggiungesse altre^^

E' da domani che ci cambiamo l'avatar? :P
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 21:36     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 31/8/2011, 22:33) 
E pure io non è che abbia poi fatto chissà cosa...... :via: tu ed Onion avete recuperato tantissimo materiale e mancava una discussione che mettesse insieme tutte le informazioni recuperabili faticosamente in giro per il forum ma soprattutto ne aggiungesse altre^^

E' da domani che ci cambiamo l'avatar? :P

Sei stata di grande aiuto, Isotta, anche come coordinatrice...non è cosa da poco!

L'avatar lo può cambiare chi vuole, a partire da domani, ovviamente, quando li metteremo! :nagai:
 
Web  Top
amon114
view post Posted on 31/8/2011, 21:39     +1   -1




attendo con fiducia.

CITAZIONE (isotta72 @ 31/8/2011, 22:33) 
E pure io non è che abbia poi fatto chissà cosa...... :via: tu ed Onion avete recuperato tantissimo materiale e mancava una discussione che mettesse insieme tutte le informazioni recuperabili faticosamente in giro per il forum ma soprattutto ne aggiungesse altre^^

E' da domani che ci cambiamo l'avatar? :P

Ciao Iso! Come va?Io ho una super notiziona!
 
Top
isotta72
view post Posted on 31/8/2011, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (amon114 @ 31/8/2011, 22:39) 
Ciao Iso! Come va?Io ho una super notiziona!

Chissà se è quello che penso io :P ti ho mandato un PM^^


CITAZIONE (joe 7 @ 31/8/2011, 22:36) 
CITAZIONE (isotta72 @ 31/8/2011, 22:33) 
E pure io non è che abbia poi fatto chissà cosa...... :via: tu ed Onion avete recuperato tantissimo materiale e mancava una discussione che mettesse insieme tutte le informazioni recuperabili faticosamente in giro per il forum ma soprattutto ne aggiungesse altre^^

E' da domani che ci cambiamo l'avatar? :P

Sei stata di grande aiuto, Isotta, anche come coordinatrice...non è cosa da poco!

S coordinatrice ed elemento di disturbo^^
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 21:50     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 31/8/2011, 22:45) 
S coordinatrice ed elemento di disturbo^^

Senza un pò di vivacità, la vita è una borsa... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2011, 23:02     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ragazzi , prima di tutto complimentissimi a Joe e Onion che si sono veramente dati da fare per questo nuovo progetto.
con tenacia e cuore impavido sono andati avanti a lavorare nelle
stesse giornate in cui noi ci divertivamo fra spiagge e quant'altro.

stiamo cercando di meglio definire questo progetto e , credetemi, questi due giovani si sono dati veramente fare!
 
Top
AramisCB
view post Posted on 31/8/2011, 23:39     +1   -1




All those named by Joe worked well according to their availability, Godz ;)

But it's true than Joe and Onion did a very big job !! :dio: :diablo:
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 00:17     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,948
Reputation:
+480
Location:
Mikene

Status:


Bellissima iniziativa. Complimenti. Spero che ci sia spazio anche per una retrospettiva sui cattivi di questa serie che mi hanno sempre affascinato.
Grazie ancora.
 
Top
Thabit
view post Posted on 1/9/2011, 06:34     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 31/8/2011, 22:32) 
CITAZIONE (amon114 @ 31/8/2011, 22:31) 
Grandissima iniziativa. Il Grande Mazinga è l'opera che amo di più.Sono veramente molto contento di questa iniziativa,fatemi sognare!

Scoprirai un mucchio di cose...promesso! :foglia:

che meraviglia!!! proprio un ottimo modo di rientrare dopo le ferie!
bravissimi :D
 
Top
onion75
view post Posted on 1/9/2011, 08:01     +1   -1




CITAZIONE (amon114 @ 31/8/2011, 22:31) 
Grandissima iniziativa. Il Grande Mazinga è l'opera che amo di più.Sono veramente molto contento di questa iniziativa,fatemi sognare!

Anche noi amiamo il Grande Mazinga e, credimi, ci abbiamo messo veramente il cuore in questo lavoro.
Il lavoro uscirà a blocchi, come si può vedere dall'elenco, ma ovviamene sarà sempre aggiornato con nuovi servizi e nuove idee durante il mese.

 
Top
269 replies since 31/8/2011, 20:43   6153 views
  Share