Go Nagai Net

Micchi's fanfiction gallery - COMMENTI, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2019, 21:18     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
2,100
Reputation:
+189
Location:
Valle Camonica (BS).

Status:


@Micchi,
CITAZIONE
... spesso e volentieri mi è sembrato di perderli, ...

Invece, imho, non ti è mai successo! :clap:
CITAZIONE
Mi dispiace aver depistato un po' tutti con il mio nick e il mio avatar, in realtà nasco come irriducibile fan del Gureto...

No problem, anzi, per me in questo modo è stata ancor più una sorpresa :)!
CITAZIONE
... con un forte affetto anche per Jeeg e Goldrake (lo Zetto no, mi dispiace... ho un problema di "digestione" nei confronti dell'onnipresente Koji!)

A chi lo dici! In fatto di tolleranza di prezzemolino-Koji faccio anch'io una certa fatica (e perciò, nei confronti del pilota dello Zeta, non stento molto a immedesimarmi in Tetsuya :innocent.gif:).
CITAZIONE
Non ho ancora capito come fare a citare i singoli passaggi dei commenti...

Allora, per spezzettare un commento (come sto appunto facendo in questo caso col tuo), puoi di volta in volta copiare il pezzo che ti interessa e poi, nel rispondere, lo incolli all'interno di un "QUOTE", dopo aver cliccato l'apposito bottone tra le funzioni disponibili sopra la finestra di scrittura.
CITAZIONE
... ma avevi scritto qualche cosa anche tu sulla presenza di Karen alla FdS?

No, non ancora. Anzi, in questo caso si tratta di qualcosa che non molto tempo fa ho vividamente immaginato ma che ancora devo mettere per iscritto :via:, e che in ogni caso come capitolo di ff arriverebbe/arriverà ben più avanti nella storia...
 
Top
view post Posted on 15/7/2019, 22:27     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
437
Reputation:
+87
Location:
Roma

Status:


Grazie mille per il chiarimento! Spero di essere sulla strada giusta... ;)

[CITAZIONE
... ma avevi scritto qualche cosa anche tu sulla presenza di Karen alla FdS?

No, non ancora. Anzi, in questo caso si tratta di qualcosa che non molto tempo fa ho vividamente immaginato ma che ancora devo mettere per iscritto :via:, e che in ogni caso come capitolo di ff arriverebbe/arriverà ben più avanti nella storia...]

Ah, menomale, vuol dire che non mi sono persa nulla e che ci sono ancora tanti altri capitoli che posso gustarmi... :wub:

A presto!
 
Top
view post Posted on 17/7/2019, 13:18     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
1,367
Reputation:
+126

Status:


Uhm.., dunque, vediamo... Che cosa mi ha colpito di più in questa seconda parte che hai postato?
Direi la scena della cravatta, senza ombra di dubbio!
Permettimi di riportarla.
CITAZIONE (MicchiUzuki @ 14/7/2019, 20:24) 
CAPITOLO 5 - LEI
(...)
" Dai Jun aspetta un attimo..." Conosco quel tono, è in genere preludio a una richiesta. Mi volto, ostentando la massima tranquillità. "Non è che hai idea di come si allacci questa specie di corda infernale?"

"Se vuoi provo con un nodo scorsoio..." ribatto, lanciandoti un'occhiata di sufficienza. In effetti non ci vuole una scienza, l'ho visto fare qualche volta al dottore quando ero più piccola, e sono una buona osservatrice. Tu accenni a una risata:
"Quasi quasi sarei tentato di lasciarti fare..." dici avvicinandoti e porgendomi le due estremità della cravatta " almeno metteresti fine alle mie sofferenze di stasera" commenti, strizzandomi l'occhio. E saresti tu quello a soffrire.
"Quante storie, per un semplice smoking!" sbuffo, e d'istinto tirò le due estremità della cravatta verso di me. Pessima idea. In realtà mi aspettavo un "Ahia, fai piano!" da parte tua, ma stranamente hai sopportato la strattonata in silenzio. Ho quasi timore ad alzare gli occhi, e in effetti quando lo faccio mi accorgo di essere a un paio di centimetri da te, dalle tue labbra... a un paio di maledetti centimetri dal bacio che sogno di darti da chissà quanti anni. guardarti negli occhi mi sembra una pessima idea, così cerco di concentrarmi sulla mia missione: il nodo alla cravatta, ma per quanto mi sforzi non riesco a ricordare nemmeno da che parte si cominci. Per quanto mi sforzi, non riesco a controllare minimamente il tremito delle mie mani. E il tuo silenzio non fa che mettermi ancora più a disagio. Sento i tuoi occhi su di me, non so se tu sia in grado di elaborare un pensiero complesso che riguardi i sentimenti di una donna, specialmente i miei nei tuoi confronti, eppure percepisco che questa tensione stavolta la senti anche tu. Fortunatamente, nonostante le mille avversità, il nodo ha miracolosamente preso forma tra le mie dita tremanti. Ora devo solo fare un ultimo sforzo e allontanarmi da te, cosa che sembra la parte più difficile. "Ecco fatto, vai e fatti onore" balbetto con un mezzo sorriso, la prima frase fatta che mi viene in mente. Accenni a un sorriso anche tu, è la prima volta che mi pare di vederti imbarazzato:
"Per un attimo ho pensato che volessi davvero strozzarmi!" la butti li, forse per sdrammatizzare. La tensione non accenna a lasciare il mio corpo, unita alla frustrazione per la mia mancanza di autocontrollo. Devo uscire subito da questa stanza e faccio per avviarmi di nuovo alla porta, quando sento la tua voce pronunciare una parola che non fa proprio parte del tuo vocabolario:
"Grazie Jun. Mi hai salvato."
"Beh ogni tanto succede" rispondo in tono scherzoso, facendo per chiudermi la porta alle spalle.
"Comunque..." Continui, quasi esitando. "Quel vestito... Ti sta bene. Stai bene con quel vestito." Ti ringrazio con un piccolo cenno del capo, e chiudo la porta. Forse è la cravatta che ti blocca la circolazione dell'ossigeno al cervello, penso trattenendo una risatina, perché quello sembrava quasi un complimento.

Anche qui, l'ironia e lo sguardo penetrante sui nostri due ragazzoni tanto giovani, belli (e in confidenza fin da piccoli), quanto inermi, insicuri e anche inconsapevoli (solo LUI) di fronte a quanto può nascere di nuovo, o forse sta già nascendo, si intrecciano benissimo e la scena è molto godibile e allo stesso tempo pare di esserci dentro! La tensione di Jun l'ho sentita pure io, pure io non avevo coraggio di alzare gli occhi e trovarmi a un paio di maledetti centimetri dal bacio! E poi, quando la tensione si è sciolta, ritorna l'ironia di Jun. Dal "come ti sei conciata" iniziale di Tetsuya, al vero complimento finale c'è una bella differenza, e lei ne è felice, ma non si abbandona a considerazioni troppo melense, anzi, la battuta sulla circolazione cerebrale del suo bello la dice lunga sul fatto che ha riconquistato l'autocontrollo e, forse, non ha nessuna voglia (o un po' di paura?) di lasciarsi andare più di tanto.
E anche il modo in cui lui esprime il complimento è azzeccato: rude, non abituato a maneggiare le parole, ci mette un po' -tre tentativi - prima di arrivare a formulare per intero la frase giusta!!!
Belli questi Tetsuya e Jun, mi piace conoscerli così, attraverso i racconti di chi li conosce e li ama!
Complimenti!
 
Top
view post Posted on 17/7/2019, 19:29     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,646
Reputation:
+690
Location:
Roma

Status:


Eccomi pure io!
Che teneri Jun e Tetsuya che scoprono sentimenti che c'erano ma non erano stati ancora identificati. La dottoressa Karen è il catalizzatore inconsapevole... e porella ci prova ma lui "di mammo sono" (citazione di un film con Monica Vitti di cui non ricordo il titolo) che soddisfazione, vero? Poi in momenti romantici lui che pensa e nomina un'altra... ecco come rovinare l'ego di una persona. Per fortuna Karen sembra prenderla sportivamente e non serba rancore per la rivale. Anche Jun cerca di superare l'antipatia normale in questi casi. Insomma hai descritto un gruppo di persone motlo intelligenti che sanno convivere senza accapigliarsi alla prima occasione. Hai dipinto anche un prof Kabuto più "umano" e meno robot del solito, più padre e meno dittatore, non mi dispiace.
Attendiamo di vedere come si concluderà la serata e da che parte penderà la bilancia... e magari se Tez ne uscirà senza fare qualche altra figuaraccia!
:clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 17/7/2019, 22:13     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
437
Reputation:
+87
Location:
Roma

Status:



Anche qui, l'ironia e lo sguardo penetrante sui nostri due ragazzoni tanto giovani, belli (e in confidenza fin da piccoli), quanto inermi, insicuri e anche inconsapevoli (solo LUI) di fronte a quanto può nascere di nuovo, o forse sta già nascendo, si intrecciano benissimo e la scena è molto godibile e allo stesso tempo pare di esserci dentro! La tensione di Jun l'ho sentita pure io, pure io non avevo coraggio di alzare gli occhi e trovarmi a un paio di maledetti centimetri dal bacio! E poi, quando la tensione si è sciolta, ritorna l'ironia di Jun. Dal "come ti sei conciata" iniziale di Tetsuya, al vero complimento finale c'è una bella differenza, e lei ne è felice, ma non si abbandona a considerazioni troppo melense, anzi, la battuta sulla circolazione cerebrale del suo bello la dice lunga sul fatto che ha riconquistato l'autocontrollo e, forse, non ha nessuna voglia (o un po' di paura?) di lasciarsi andare più di tanto.
E anche il modo in cui lui esprime il complimento è azzeccato: rude, non abituato a maneggiare le parole, ci mette un po' -tre tentativi - prima di arrivare a formulare per intero la frase giusta!!!
Belli questi Tetsuya e Jun, mi piace conoscerli così, attraverso i racconti di chi li conosce e li ama!
Complimenti!
[/QUOTE]

Annushka! Che dire... sono contentissima di essere riuscita a proiettarti all'interno della scena e anche che dal racconto traspaia tutto il mio affetto per questi due personaggi spesso così bistrattati! :hate-wall.gif:

Hai colto perfettamente il senso di insicurezza che li pervade entrambi in questa fase: del resto, quando si è cresciuti insieme, si sono condivise tante esperienze estreme e si è sviluppato un "senso di intimità quasi fraterna" immagino sia veramente difficile far fare quel passo in più ad una relazione, o anche solo concepire l'idea! Staremo a vedere se questi due riusciranno nell'impresa... ;-) Intanto grazie ancora per la lettura e buona serata!
 
Top
view post Posted on 17/7/2019, 22:21     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
437
Reputation:
+87
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (calatea4 @ 17/7/2019, 20:29) 
Eccomi pure io!
Che teneri Jun e Tetsuya che scoprono sentimenti che c'erano ma non erano stati ancora identificati. La dottoressa Karen è il catalizzatore inconsapevole... e porella ci prova ma lui "di mammo sono" (citazione di un film con Monica Vitti di cui non ricordo il titolo) che soddisfazione, vero? Poi in momenti romantici lui che pensa e nomina un'altra... ecco come rovinare l'ego di una persona. Per fortuna Karen sembra prenderla sportivamente e non serba rancore per la rivale. Anche Jun cerca di superare l'antipatia normale in questi casi. Insomma hai descritto un gruppo di persone motlo intelligenti che sanno convivere senza accapigliarsi alla prima occasione. Hai dipinto anche un prof Kabuto più "umano" e meno robot del solito, più padre e meno dittatore, non mi dispiace.
Attendiamo di vedere come si concluderà la serata e da che parte penderà la bilancia... e magari se Tez ne uscirà senza fare qualche altra figuaraccia!
:clap: :clap: :clap:

Grazie mille per il commento, calatea4 :-)

Eh sì la povera Karen era partita con tutto l'entusiasmo, incoraggiata anche da alcuni segnali del nostro Tez, solo che, con il passare dei giorni, questi segnali hanno portato il prode pilota su una strada totalmente inaspettata (per lui!)...
A prestissimo con gli ultimi due capitoli... vedremo come ne usciranno i nostri! ;-)
 
Top
view post Posted on 18/7/2019, 15:55     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,302
Reputation:
+47
Location:
Val Padana, bassissima Val Padana, praticamente sotto il livello del mare

Status:


Buon pomeriggio Micchi!
Eccomi qua: ho finalmente ritagliato un pò di tempo e ho letto con molto piacere la tua fanfiction dedicata a Jun e Tetsuya.

Premetto che, nella famiglia dei robottoni antropomorfi, sono grande fan di Goldrake.
Solo da adulta infatti ho riscoperto sia Jeeg, il cui protagonista è adorabile imho, sia il Grande Mazinga (per quest'ultimo le fanfiction mi hanno dato un aiuto determinante!).

Innanzitutto mi associo ai commenti della collega pilotessa Tez: i personaggi sono fedeli all'anime e i flussi di coscienza che ci proponi sono coerenti con la personalità e con gli atteggiamenti tipici. Quindi... complimenti!

Ho poi molto apprezzato il doppio punto di vista alternato: è un espediente simpatico e originale perchè Jun e Tetsuya sono narratori e al contempo protagonisti che ci raccontano le loro emozioni mentre le stanno vivendo in prima persona.

L'argomento è oltremodo delicato: parlare d'amore sarebbe riduttivo, in realtà c'è molto di più.
Frequentemente nei loro pensieri si rievocano i sacrifici, il duro addestramento, la necessità di imporre una precisa scaletta di priorità, l'adempimento dei doveri, il controllo ferreo delle proprie emozioni... come testimoniano alcune considerazioni che evidenzio come citazioni:

CITAZIONE
"Rilassarmi... Mi sa che nel mio vocabolario non è contemplata questa parola".

CITAZIONE
È questa la parte che devo recitare, per il bene di tutti.

CITAZIONE
...unita alla frustrazione per la mia mancanza di autocontrollo

CITAZIONE
Qualcosa mi dice che sarebbe stato meglio non aprirle certe porte.

A questo sono curiosa di conoscere l'evoluzione degli avvenimenti!

A presto :clap: :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2019, 18:58     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
437
Reputation:
+87
Location:
Roma

Status:


Ciao Daisuke, grazie per aver trovato il tempo di leggere e commentare! :-)

All'interno dell'universo nagaiano anche le mie preferenze oscillano tra quei 3 robottoni: li ho scoperti mi sembra nel 93-94 e poi riguardati di recente, con occhi tutti diversi devo dire. Tetsuya e Jun sono i personaggi a cui sono più affezionata (se non si fosse capito), ma prometto in futuro di lanciarmi anche nella scrittura di qualche crossover, viste le tante estimatrici di Goldrake :gren2:

Concordo in pieno con la tua analisi, in particolare con l'affermazione "parlare d'amore sarebbe riduttivo", visti i "fardelli" che i due si portano dietro e le implicazioni che esistono nel loro rapporto. Non ti nascondo che sia stato difficile pensare ad un degno "finale" per questa storia e spero veramente di non aver tradito le premesse.

Grazie ancora e conto di recuperare un po' anche le tue fanfiction, ora che il lavoro si sta finalmente allentando un po'. :thx:
 
Top
view post Posted on 19/7/2019, 11:16     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Member
Posts:
7,520
Reputation:
+12
Location:
Sol Levante

Status:


Wow! che capitolo questo!
La bella Karen gioca il tutto per tutto con Tetsuya, ma alla fine si prende picche!
Per fortuna Jun se ne va anche lei a ballare con un bel cavaliere e fa stra-bene! Mica scema la ragazza!
Lei può avere chi vuole, altrochè!

Il seguito è tutto estremamente romantico tra il mare, i chiari di luna... i due che finalmente si parlano a cuore aperto, dopo tutti quei non detti, le gelosie, i malintesi e altro.
E un lungo appassionato bacio, sottolinea e risolve definitivamente la situazione.

Bravissima!!! :clap: :clap: :clap: hai descritto le scene che sembra di vederle.
 
Top
view post Posted on 19/7/2019, 15:11     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
2,100
Reputation:
+189
Location:
Valle Camonica (BS).

Status:


@Micchi,
CITAZIONE
Per unirsi al coro degli Alleluja...

Sono già qui che canto! :wub: :rotfl: :wub:
In attesa dell'ultimo capitolo, mi godo il fatto che dal "LEI-LUI" si sia passati ad un decisamente più appagante "LORO" :wub:, perché quei due - imho - se lo meritano in pieno.
Fiuuu, che tensione, fino al momento del tanto agognato, emozionante, sognante primo bacio al chiaro di Luna, WOW! :clap: :wub: :clap: .

Per i due protagonisti e non solo, imho, ruoli sempre rispettati: Jun avvezza a limitarsi a fare da supporter (almeno fin quando deciderà che è il caso di passare all'azione :diablo:), Tetsuya che nonostante qualunque imbarazzo (quasi) sempre reagisce per primo, e Boss che da eterno pasticcione non si esime dal combinarla, non preoccupandosi di fare da cane da guardia alla sua bella Jun, limitandosi a consolarsi col cibo :sob:

Anche se l'effetto degli alcolici sul "sistema elettronico centrale" di Kenzo mi ha lasciata assai perplessa (come del resto è successo anche al Tez: ben due pacche di seguito ammollate tra schiena e spalle dal Dr. Kabuto) in una scena da caserma come questa :shock:
CITAZIONE
Era davvero evidente che il tasso alcolico nel sangue di quel gruppo di scienziati fosse ormai ingestibile, così come la loro molesta allegria.

Aiuto, urlo di Munch!.

Mentre invece:
CITAZIONE
Doveva essere felice per lui, invece: Tetsuya si meritava un piccolo momento di gloria, si meritava la stima del direttore per cui si dava anima e corpo in tutto quello che faceva, e in fondo si meritava anche di godersi una serata romantica in compagnia di quella bellissima straniera.

Jun, desiderare la felicità dell'altro al di là di se stessi: questo è Amore! E per ciò ti stimo, come sempre ti ho stimata.
E per Tetsuya:
CITAZIONE
Perlustrò rapidamente la sala, e quando capì cosa stava succedendo, sentì un pugno allo stomaco: anche il suo cavaliere non si vedeva.

Aaaargh! Ma qui si è rischiata una stragge! :asd:
CITAZIONE
l dubbio che gli attanagliava lo stomaco, però, non era tanto se l'avesse trovata, ma come e con chi l'avrebbe trovata.

Lo dicevo io, che il Tez ha qualcosa di siculo nelle vene!
CITAZIONE
Improvvisamente, Tetsuya scoppiò a ridere, lasciando la partner alquanto infastidita.

Infine, qui il nostro eroe l'ho non solo visto ma anche sentito ridere e spontaneo pronunciare la frase successiva:
CITAZIONE
... non ti facevo così romantica.

E mi fermo qua, altrimenti il resto del commento si ridurrebbe a una citazione continua.
Brava! E grazie per questo racconto che suona come musica per le mie orecchie.
(Spero domani, nel bel mezzo del w.e. di lavoro, di non trovarmi ad interrompere una visita guidata sotteranea per il fatto di trovarmi sul cell l'ultimo capitolo... In tal caso. dovrò far ricorso a tutto il mio tetsuyano autocontrollo :via:).

Edited by TsurugiTetsuya - 24/9/2020, 14:40
 
Top
view post Posted on 19/7/2019, 19:16     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
437
Reputation:
+87
Location:
Roma

Status:


Grazie Luce 5 ! Sì questo capitolo è stato un po' all'insegna del "carpe diem", tutti si sono giocati tutto anche col rischio di fare i conti con conseguenze indesiderate delle loro azioni. Del resto, con una guerra che incombe sulle tue giornate, come fai a non cercare di vivere al meglio i momenti di pace?

Grazie a te per aver continuato nella lettura... siamo davvero in dirittura d'arrivo! :thx:

Buon weekend! :double:
 
Top
view post Posted on 19/7/2019, 19:46     +1   +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
437
Reputation:
+87
Location:
Roma

Status:


Ciao TsurugiTetsuya , grazie per il commento e benvenuta nel coro, ti avevo tenuto un posticino in effetti! :asd:

CITAZIONE
Anche se l'effetto degli alcolici sul "sistema elettronico centrale" di Kenzo mi ha lasciata assai perplessa (come del resto è successo anche al Tez: ben due pacche di seguito ammollate tra schiena e spalle dal Dr. Kabuto) in una scena da caserma come questa :shock:

Era davvero evidente che il tasso alcolico nel sangue di quel gruppo di scienziati fosse ormai ingestibile, così come la loro molesta allegria.

Ok, comincio subito col cospargermi il capo di cenere per questo clamoroso autogol! devo essermi fatta ingannare dal fatto che ho visto KK bere (proprio nell'episodio di Karen), ma in effetti immaginarselo alle prese con una cyborg-sbronza suona un po' troppo azzardato! Il bello che avrò riletto questo capitolo una decina di volte senza accorgermene! eh eh... si vede proprio che non ho la mente da scienziata! :prof:

CITAZIONE
E per Tetsuya:
CITAZIONE
Perlustrò rapidamente la sala, e quando capì cosa stava succedendo, sentì un pugno allo stomaco: anche il suo cavaliere non si vedeva.

Aaaargh! Ma qui si è rischiata una stragge! :asd:
CITAZIONE
l dubbio che gli attanagliava lo stomaco, però, non era tanto se l'avesse trovata, ma come e con chi l'avrebbe trovata.

Lo dicevo io, che il Tez ha qualcosa di siculo nelle vene!

Io ce lo vedo in effetti come protagonista di una rivisitazione nipponica della Cavalleria Rusticana! :asd: Scherzi a parte che Tetsuya sia di carattere un po' gelosetto e possessivo nei confronti dei suoi affetti traspare un po' da tutta la serie, ma ovviamente l'aneddoto che a suo tempo mi aveva fatto più sperare è l'inizio del quarto episodio quando si para davanti all'ingresso della Fortezza per respingere, con la sua tipica delicatezza, i regali del povero Boss a Jun!

CITAZIONE
E mi fermo qua, altrimenti il resto del commento si ridurrebbe a una citazione continua.
Brava! E grazie per questo racconto che suona come musica per le mie orecchie.
(Spero domani, nel bel mezzo del w.e. di lavoro, di non trovarmi ad interrompere una visita guidata sotteranea per il fatto di trovarmi sul cell l'ultimo capitolo... In tal caso. dovrò far ricorso a tutto il mio tetsuyano autocontrollo :via:).

Sono davvero contenta che ti sia piaciuto! come ti dicevo anche io ho letto gongolando e ridacchiando tutte le tue fanfiction (che però non potevo commentare) e mi fa piacere poter ricambiare il favore! Per quanto riguarda l'ultimo capitolo, prometto che non te lo farò piombare nel mezzo del weekend lavorativo, tranquilla! Tu dedicati alle tue visite guidate e intanto lasciamo questi due a recuperare un po' di contegno e ad elaborare quanto accaduto... :innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 19/7/2019, 21:05     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
2,100
Reputation:
+189
Location:
Valle Camonica (BS).

Status:


CITAZIONE
... benvenuta nel coro, ti avevo tenuto un posticino in effetti! :asd:

:wub:
CITAZIONE
Ok, comincio subito col cospargermi il capo di cenere per questo clamoroso autogol! devo essermi fatta ingannare dal fatto che ho visto KK bere (proprio nell'episodio di Karen), ma in effetti immaginarselo alle prese con una cyborg-sbronza...

Beh, ci ho pensato un po' sopra, e devo dire che per convincere Tetsuya Tsurugi a ballare (!!!), bisognava per forza ricorrerre a qualcosa di "forte" :D
CITAZIONE
... l'aneddoto che a suo tempo mi aveva fatto più sperare è l'inizio del quarto episodio quando si para davanti all'ingresso della Fortezza per respingere, con la sua tipica delicatezza, i regali del povero Boss a Jun!

Idem. Credo che questo sia uno dei tanti piccoli aneddoti disseminati qua e là nell'anime che potevano insospettire, ma per toglierci definitivamente i sospetti (con Infinity), ci han fatto aspettare ben quarant'anni :asd:
CITAZIONE
intanto lasciamo questi due a recuperare un po' di contegno e ad elaborare quanto accaduto... :innocent.gif:

Concordo. Credo ne abbiano davvero bisogno, porelli :gmaz:

Edited by TsurugiTetsuya - 19/8/2019, 22:23
 
Top
view post Posted on 19/7/2019, 22:03     +1   +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
437
Reputation:
+87
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Beh, ci ho pensato un po' sopra, e devo dire che per convincere Tetsuya Tsurugi a ballare (!!!), bisognava per forza ricorrerre a qualcosa di "forte" :D

Ah ah in effetti hai ragione, mi sa che le probabilità di un Tets sulla pista da ballo superano anche quelle di uno scienziato-cyborg ubriaco!
:rotfl:

CITAZIONE
Idem. Credo che questo sia uno dei tanti piccoli aneddoti disseminati quà e là nell'anime che potevano insospettire, ma per toglierci definitivamente i sospetti (con Infinity), ci han fatto aspettare ben quarant'anni :asd:

Eh ma veramente! Io ci avevo quasi rinunciato, anche perché dopo la serie le loro interazioni sono veramente minime... (vedi Mazinkaiser e lo stesso Infinity). Poi dici che non ti costringono a lavorare di fantasia e a scrivere fanfiction! :hero:

Buon weekend (di lavoro!)... anche il mio lo sarà per metà :cry:
 
Top
view post Posted on 23/7/2019, 13:19     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Member
Posts:
7,520
Reputation:
+12
Location:
Sol Levante

Status:


Letto il finale.
Che ti posso dire? E' una bomba! :dribble:

Mi è piaciuto tutto, sei molto delicata nello scrivere e il finale sarebbe da disegnare e proporre come aggiunta all'anime.

Il dott. Kabuto che chiede a Tetsuya: "non è che avete fatto le ore piccole?"
E' un mito.

Brava, brava e bravissima!!!!!!!!
:dio: :dio: :dio: :clap: :clap: :clap: :dio: :dio: :dio: :clap: :clap: :clap:
 
Top
206 replies since 12/7/2019, 20:38   3581 views
  Share