Go Nagai Net

Posts written by GODZILLA - GranMasterZilla

view post Posted: 6/3/2017, 23:18     CAPITAN FUTURO: che ricordi avete? - Cartoons & Sci-Fi
CITAZIONE (Gettinger @ 6/3/2017, 23:00) 
So che lo guardavo sempre, ho ancora il 45 giri!!
Ma non è rimasto impresso a ferro e fuoco nella mia mente come Goldrake e gli altri.
Non credo mi piacerebbe rivederlo, non mi attira più.
Ci sono tante serie TV che metterei prima nella lista.

Indubbiamente.
Ad oggi , negli ultimi anni ho divorato di tutto . Ormai è il trend. Le serie TV ,che hanno sempre tenuto banco ,mai come in questo periodo stanno andando fortissimo. E ce ne sono per tutti i gusti e sempre migliori ,sempre più al passo con i canoni attuali .


Che palle ...


Ieri guardavo un episodio di SUPERGIRL... Ammazza... La versione in gonnella di THE FLASH .Un Green Arrow che assomiglia sempre più a Batman con arco e frecce .Un walking dead che è divenuto talmente ridondante da farti quasi addormentare .
Uno stranger things che promette promette promette e poi mantiene solo a metà .
Non è che ASH VS EVIL DEAd ti è piaciuto e quindi comtinui a rimpinzarti di serie TV. Ogni tanto fa bene anche rinfrescare la memoria con qualcosa di diverso e meno influenzato dalle tendenze del momento.
Per me un occhio al passato va sempre mantenuto.

Altrimenti Alien è un grandissimo film ... E non importa se è copiato paro paro da un film di 10 anni prima a firma di BAVA...Che a sua volta è tratto da un racconto di un altro italiano .....
...........
view post Posted: 6/3/2017, 23:12     CAPITAN FUTURO: che ricordi avete? - Cartoons & Sci-Fi
Mai sentito parlare di questo lost OAV ... Hai cercato nei canali ... Non ufficiali??
Grazie per le delucidazioni sulla edizione...
Effettivamente la mondo non è che si fosse sempre distinta per il suo lavoro ... Anche io possiedo un paio di serie della casa editrice ,che poco più di un decennio fa ne ha buttate fuori di serie ormai introvabili ... ( In modo ufficiale insomma ).

Comunque anche tu hai stuzzicato il mio interesse ... Devo rispolverare sta serie ......

Che poi a dirla tutta non è nemmeno l ultima serie che guardavamo da bambini con occhio ingenuo ..E poi renderci conto da adulti che certi titoli celavano ben più di quanto potevamo afferrare .
...Voglio dire.... Tantissimi titolo erano per noi percepiti in un determinato modo , ed essendo in un età ( e un epoca
.....) Costellata di ingenuità ,non suggevamo a pieno il vero valore o significati che vi venivano impressi.

Per dirne una .... Daltanious ( di cui in questi anni abbiamo discusso tantissimo su queste pagine) . Se io ora te lo nomino tu mi rispondi " ah bellissimo ! Grandissimo robot ! E beralios e il principe e BLABLABLAAAABLABLABLAAA" .
Prova a riguardare la serie OGGI ! CAVOLO ! è TREMENDA ! celati dietro spade infuocate e leoni che si agganciano a astronavi ci sono intrighi politici , genetica , le tremende conseguenze della guerra , il disarmante stato di assedio , riferimenti alla dominaZione di popoli tirannici e poi il coraggio di andare avanti dei giapponesi.
Oppure il GALAXY 999 ... Uno spaccato cinico e a volte bieco sull' animo dell uomo lungo 100 episodi.
Oppure LAMÙ , che in mezzo a intrighi amorosi e assurde trame ,infilavano la.cucina giapponese ,la loro cultura ,la loro quotidianità ,abitudini sociali e chi più ne ha più ne metta ...Il tutto incentrato sulla loro cultura contemporanea.

Insomma.... In questi 13 anni l avrò scritto milioni di volte ,e lo farò ancora , se questi CARTONI ANIMATI nei nostri anni 80 hanno lasciato il segno un (milione) motivo c è ... Ci stavano TRASMETTENDO qualcosa . E ci sono riusciti perfettamente... E riguardare da adulti tali titoli non può che farci bene , culturalmente parlando.

A volte. ... Altre volte magari sbadigliamo come dei bradipi ... Ma questo accade solo perche ,come è ovvio che sia ,tantissimi titoli venivano proposti anche solo per puro intrattenimento .


Scusate la divagazione.
view post Posted: 6/3/2017, 21:30     CAPITAN FUTURO: che ricordi avete? - Cartoons & Sci-Fi
Dopo una ricerca fugace ,ho trovato info solamente su un paio di siti di vendita. Si fa riferimento alla serie come " completa in 9 DVD " . Necessia più accurata ricerca

Riguardo alle teorie fantascientifiche ,non dimentichiamo che è tratta da un ciclo di narrativa
view post Posted: 6/3/2017, 21:28     CAPITAN FUTURO: che ricordi avete? - Cartoons & Sci-Fi
Io ricordo che la mondo TV lo ha pubblicato in DVD. Mi faccio una ricerca....
view post Posted: 6/3/2017, 18:42     CAPITAN FUTURO: che ricordi avete? - Cartoons & Sci-Fi
CapitanFuturo_cover_thumb

... Non credo di dover introdurre questa famosissima serie che ci ha tenuti attaccati al televisore negli 80 come tanti dei robots che citiamo giornalmente....
Ma.... Voi che ricordo ne avete ? O quantomeno da quanto non la rivedete ?
Personalmente ero legatissimo al capitano e mi piacevano moltissimo le sue avventure .... Ma come è rivederla oggi ? Ricordo perfettamente i toni serissimi degli episodi ,ma nel particolare nulla o quasi .......
Spero di rivederla a breve ...

La vostra ?
view post Posted: 3/3/2017, 20:39     Il ritorno di TEKKAMAN POLYMAR KYASHAN GATCHAMAN (2017) - Cartoons & Sci-Fi
In occasione dei 55 anni della tatsunoko è stato lanciato un manga con i suoi famosi cavalieri ai quali seguirà a breve una nuova serie TV ( non legata al manga ) che li vede ancora impegnati in nuove battaglie!
Sono davvero galvanizzato da questa notiziona , sebbene il tipo di cg usata non mi convincesse a pieno :(

Incrociamo le dita !


Riporto dal sito :

http://tokusatsunetwork.com/2017/03/tatsun...t-october-2017/


Parte del testo :

CITAZIONE
Similar to the manga, the anime series will be featuring four legendary heroes of Tatsunoko: the leader of the Science Ninja Team Gatchaman, Ken the Eagle, the alter ego of Ken Washio; the Invincible Neo-Human Casshern who was formerly the man known as Tetsuya Azuma; the hapless loser undercover and private detective’s assistant by trade Takeshi Yoroi, otherwise known as the shape-shifting, hi-tech crime-fighter Hurricane Polymar; and the knight who lances Waldarians in space, Tekkaman, the alter ego of Johji Minami.

Qui di seguito invece un piccolissimo assaggio della cg usata







infinitforce
view post Posted: 3/3/2017, 20:22     NETFLIX annuncia NETFLIX ORIGINAL DEVILMAN - Devilman e Horror Saga
la comparte giapponese del canale Netflix ha annunciato un progetto su devilman dal nome NETFLIX ORIGINAL DEVILMAN
. Al momento non si sa nulla di questo progetto ,se un live action o un nuovo anime , e purtroppo pare che non sia stato nemmeno rilasciato un banner pubblicitario ma soltanto la notizia nuda e cruda.
Stay tuned

http://www.animeclick.it/news/63273-netfli...nga-di-go-nagai
view post Posted: 3/3/2017, 20:19     J-POP pubblicherà una nuova edizione di Devilman - Devilman e Horror Saga
Ricordo a tutti che il Napoli Comicon di questo anno si tiene a fine aprile , spero in tale occasione di riuscire a scambiare quattro chiacchiere coi ragazzi della jpop come qualche anno fa !
view post Posted: 3/3/2017, 20:18     J-POP pubblicherà una nuova edizione di Devilman - Devilman e Horror Saga
Al momento non si è capito di quale versione si tratta .Qualcuno ha info ?
view post Posted: 24/1/2017, 19:22     Charlie hebdo cavalca l onda della sciagura dell albergo - NewsNet
CITAZIONE (pianetaazzurro @ 23/1/2017, 14:36) 
So che forse vado OT, ma desidero portare un paragone per sottolineare che all'estero non c'é solo satira e senso di superiorità (... del tipo, queste cose possono accadere solo in Italia ecc... e quindi riempiamo le pagine di polemiche e satire su questo luogo comune tipicamente italiano). Non ci sono solo delle menti meschine e in malafede che pensano solo a denigrare e bestemmiare (si perché in fondo la valenza é la stessa in questo caso), cercando di indurre un sorriso (se non un riso), del tutto inappropriato oltre che cattivo, sfruttando le disgrazie altrui e le (forse) pecche altrui.
C'é anche chi, piuttosto che far parlare una lingua perché ce l'ha e far elucubrare un cervello che non ha, si rimbocca le maniche: penso ai soccorritori e a tutti i volontari che mettono a repentaglio la vita per dare aiuto e conforto. Fra questi ci sono una ventina di militi della protezione civile e pompieri partiti anche dalla Svizzera Italiana, con tre frese (se non di più), spazzaneve e viveri. In fondo a noi ora non servono, qui per assurdo quest'anno di neve non ce n'é e non ne é prevista prossimamente. Le frese servono per liberare i passi del San Gottardo e della Novena in aprile, ma ora erano parcheggiate in rimessa in attesa di quel momento, quindi giustissimo che siano partite alla volta dell'Abruzzo.
Forse qualche mese fa la regione in cui vivo é saltata agli onori della cronaca per delle votazioni populiste anti-immigrazione e soprattutto anti-frontaliero, ossia il lavoratore italiano che ogni mattina e sera si fa il mazzo; ma questa é la politica, sono i moti popolari che imperversano un po' ovunque. I fatti di questi giorni invece danno ragione al cuore, alla solidarietà e al desiderio di portare aiuto laddove ce n'é bisogno, indipendentemente dalla nazionalità e dai nazionalismi.

Cosa centra con Charlie? Boh...forse semplicemente ricordare che oltre alla satira di cattivo gusto e impropria, oltre alle polemiche sterili e le accuse che non resusciteranno di certo i morti, c'é chi, oltre i confini d'Italia (come Charlie del resto) ha voglia di impegnarsi con intenti ben diversi da quelli del voler destare rabbia, amarezza e fraintendimenti con conseguenze anche gravi.

Alla fine della fiera ognuno ricopre il suo " ruolo " .
Il loro lavoro è gestire un giornaletto , quello dei soccorritori ,salvare persone.
E così via.
È lecito. È lecito da ogni parte esprimersi in base ai propri mezzi .
Che sia spalare neve per afferrare quell' ultima vita ,come poggiare una penna sul foglio per accusare .
Come battere su una tastiera in preda alla propria emotività .
view post Posted: 24/1/2017, 19:19     Charlie hebdo cavalca l onda della sciagura dell albergo - NewsNet
http://www.ansa.it/abruzzo/notizie/2017/01...67ee05d716.html


Prima di tutto voglio esprimere tutto il mio cordoglio e la mia vicinanza alle famiglie delle persone coinvolte in questa sciagura.
.... Poi il mio pensiero va agli "amici " del giornaletto francese.
Se non sapete di COSA cazzo stiamo parlando.... State zitti .
Almeno stavolta.
view post Posted: 22/1/2017, 07:58     Charlie hebdo cavalca l onda della sciagura dell albergo - NewsNet
CITAZIONE (Gettinger @ 22/1/2017, 03:00) 
Grande Godzy, a farci notare questa cosa....
non ne sapevo nulla

Se non ne sapevi nulla ,vuol dire che la tua cerchia sta adottando il più sublime dei modi di contestare quella vignetta . Ignorandola.
Avrei voluto fare uguale... Ma è da ieri sera che vedo rosso....
Ho letto pagine e pagine di filosofismi sulla contestazione che lancia la vignetta ,ho discusso con formatted btain sulla cosa.... Ma io non ci posso fare niente. Istintivamente mi viene solo da vomitare insulti .

Voglio capire tutto. TUTTO...
Ma l istinto continua a farmi ribollire il sangue nelle vene.
Come dice qualche pagina internet sarò pure ignorante , sarò pure stupido , sarò burino e FASCISTA .... Ma a me quella vignetta fa incazzare il mio IO.
view post Posted: 22/1/2017, 00:16     Charlie hebdo cavalca l onda della sciagura dell albergo - NewsNet
A questo link be potete trovare altre , tutto proposto sulla pagina facebook del sindaco di Amatrice

http://www.quotidiano.net/cronaca/foto/cha...ndaco-1.2835958
39905 replies since 10/7/2004