Go Nagai Net

Posts written by Woobinda70

view post Posted: 11/8/2022, 21:08     +2Cosa state leggendo? Libri che avete sopra il comodino. - Libri
“Lo cunto de li cunti” di Giovan Battista Basile.. raccolta di fiabe in napoletano antico.. un po’ ostico anche per i madre lingua😅 e “L’aggressività, il cosiddetto male”, di Konrad Lorenz., alla ricerca di una giustificazione etologica per l’aggressività umana.. ho gli eBook ma non mi riesce di finirli🙄
view post Posted: 1/8/2022, 21:27     +418 anni di Go Nagai Net - Benvenuti & Compleanni
Non mi ricordo… credo di essere entrata nel 2008🥰 allora erano altri tempi, gli impegni della vita più pochi, potevo seguire il forum di cui ero e sono appassionata😘😘😘😘 non l’ho mai lasciato, ho sempre seguito le vicende che lo hanno in qualche modo trasformato ma mai cambiato… la cosa che ho sempre adorato leggere sono le vostre ff che, pur non avendo mai commentato, ho letto con grande grandissimo piacere… H.Aster, Shooting, Calatea… e prima ancora Val, Reika, kojimaniaca …. Scusate se ho dimenticato qualcuna ma se ci fosse un premio strega per le fan fiction credo che avrei enormi difficoltà a scegliere un vincitore… vi voglio bene 😘😘😘😘
view post Posted: 6/4/2022, 23:21     Buon compleanno, Woobinda70 - Benvenuti & Compleanni
Grazie a tutti, perdonatemi se non partecipo tanto ma ho dimenticato le funzioni per scrivere messaggi ecc q

🥺🥺😅😅😅😅
view post Posted: 21/7/2014, 14:56     H. ASTER's FICTION GALLERY - Commenti - Fan Fictions
Ottimo lavoro Aster! È sempre piacevole leggerti, e, mi perdonino le altre se non commento, ma è solo mancanza di tempo: ho letto tutti i lavori di Shooting e Calatea che mi hanno appassionato tantissimo! Grazie per queste letture che attendo con trepidazione👍👍.. E veniamo a noi .. Non potevo non commentare il terzo capitolo della trilogia😄 .. La prima cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è stata l'allontanamento di Alcor/koji.. Mi manca.. Mi sembra assurdo che si siano persi di vista, e mi domando cosa sarebbe successo se anche lui fosse intervenuto, come avrebbe reagito alla vista di Zuryl e Maria, alla presenza ingombrante di Rigr.. Mi dispiace che tu lo abbia lasciato fuori dai giochi😓 al posto suo mi sentirei un tantino escluso😄
Il distacco con la terra.. Se ci penso mi prende una gran botta di nostalgia.. Non sapere niente più di casa mia, del mio mondo.. 😱😞😭 consapevole di non poter tornare indietro .. Nonostante la famiglia al seguito è una scelta drastica, ma si sa.. L'amore tutto può 👍 fortunato sua maestà che ha trovato una donna che lo completa e lo capisce al punto che le parole non servono. Venusia ha tutti i titoli x essere una regina, e ci credo che Actarus abbia perso la bussola al pensiero di perderla: tanto tempo x trovarsi per poi staccarsi di nuovo.. Troppo anche x lui!
Zuryl e Maria... Però ! Funziona! E sono felici! Manca un erede, ma mi sa mi sa che presto anche le culle si riempiranno. Mmmmh a proposito, anche x lady Gandal una splendida svolta.. Quanto a non avere figli beh . Esistono organismi ermafroditi che si riproducono lo stesso.. E poi ora il caro consorte è andato.. Dovresti scrivere qualcosa in proposito, lasci una gran curiosità 😄 I cattivi di turno: eh..Vega ha fatto scuola, chissà se anche questa nuova alleanza aprirà un'era di distensione galattica e ci sarà la pace così agognata, intanto un'altra lezione è stata impartita.. Davvero magistrale e spietata la fine della favorita!
Rigr .. Lo immagino giovane e certamente avrà modo di dimenticare Maria, il loro rapporto ora come ora lo vedo come quello che legava una Dama ad un cavaliere .. Amor cortese! Forse non così voluto da lui ma certamente così destinato ad essere.. Maria ama il suo Zuryl..
Che dire? Sei sempre stata brava a mescolare le carte e invertire i ruoli, in fondo la vita è così.. Mai dire mai, mai dare niente x scontato.. Aspetto l'evolversi degli eventi .. Bravissime tutte le mie scrittrici preferite😘😘
view post Posted: 10/6/2012, 14:46     H. ASTER's FICTION GALLERY - Commenti - Fan Fictions
Ooops! corretto! si, lo so che lei non è la colpevole, ma sarebbe comunque capacissima di riesumare la cosa^^!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :innocent.gif:
view post Posted: 10/6/2012, 13:49     H. ASTER's FICTION GALLERY - Commenti - Fan Fictions
CITAZIONE
Ti dirò che mi sono detta: beh, mancano ancora alcuni capitoli, diamogli il beneficio del dubbio, permettiamogli di chiarirsi le idee, alla nostra beneamata bietola

Ciao Laurana! Beneficio del dubbio dici? Uhmmm... conoscendo Aster, il povero Duke a malapena ne uscirà .. con tutti i connotati interi! theheheee theheheee non so! nella serie quando lui ha incontrato Naida e Rubina, tanti dubbi non ne aveva.. ha accettato di sposare la figlia di Vega senza batter ciglio e non era certo impacciato o inibito dalla bella Naida, al punto da scapparci quel microscopico bacio (dopo essere rotolati da cavallo).. e non credi che in quel momento avrebbe ben dovuto immaginare cosa potessere essere successo alla bella cuginetta? no, lo vogliamo far passare per il bietolone che è, ok, ma i suoi interessi li ha chiaramente mostrati.. qui sembra prender le distanze da lei per il fatto che sia stata concubina di Hydargos: non lo faccio insicuro, piuttosto ..imbarazzato. Certo che non è facile il rapporto tra i due, e davvero forse è passato troppo tempo e sono successe troppe cose perchè qualsiasi sentimento potesse resistere. questo senza ombra di dubbio!
Venusia e Zuril? sono una splendida coppia :wub: :wub:
PS ad un certo punto ho temuto che Aster tirasse fuori dal cassetto "la storia di Zuzi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :via:
Mitica Aster :diablo: :diablo:

Edited by Woobinda70 - 10/6/2012, 15:44
view post Posted: 9/6/2012, 18:50     H. ASTER's FICTION GALLERY - Commenti - Fan Fictions
Cara Aster... sai che io vi seguo (soprattutto le ff) anche se non partecipo alle attività del forum.. Oggi però un commento vorrei lasciarlo. In verità trovo molto belle tutte le tue storie, anche se prediligo quelle a carattere comico perchè quando scrivi sul drammatico è sempre ... un pugmo nello stomaco! spero che tu non fraintenda ciò che voglio dire: quando ho letto la prima parte della storia di Naida, la sua riduzione in schiavitù, gli abusi, il suo voler sopravvivere a tutti i costi, anche innamorandosi di Hidargos, ho visto per la prima volta un lato così adulto e tanto diverso da come l'ho vissuta vedendo il cartone da bambina, che ho pensato quanto in realtà tutto ciò sia più reale e vicino di quanto si creda.. un racconto crudo, e molto duro. Adesso ho letto la seconda parte e qualcosa mi lascia perplessa. L'idea che Duke, vincitore della guerra, potesse dettare le condizioni per un accordo di pace non mi ha mai sfiorata, ma in effetti si, ne avrebbe avuto tutto il diritto (non dimentichiamo che anche nel cartone animato se Vega non avesse scelto l'opzione suicida, Lady Gandall si sarebbe tranquillamente accordata per la pace); uno Zuril sovrano ci può anche stare.. e anche che Naida scelga l'uomo che le ha salvato la vita, che non lo dimostra ma la ama profondamente... quello che non è "credibile" è proprio l'atteggiamento di Duke ecco! insomma è vero l'analfabetismo del cuore, la bietolaggine, ma i sentimenti che prova per quella che era l'amore della sua vita (a mio parere molto più di Rubina) possono essere limitati ad un senso di possesso? perchè mai rifiutarla? sembra quasi che il bietolone reale ne abbia preso le distanze proprio per il fatto che suo malgrado Naida è diventata la concubina di Hydargos..
CITAZIONE
Duke – chiese, sforzandosi di non far tremare la voce – Posso sapere cosa pensi di fare, circa noi due?
– Non capisco – lui la guardò e abbassò subito gli occhi.
– Sei il futuro re di Fleed. Dovrai sposarti, avere dei figli. È per questo che mi hai voluto parlare? Vuoi propormi…? – non finì la frase e lo guardò con aria interrogativa.
– Beh, io… – Actarus annaspò – Ma cosa c’entra, questo… prima dovremo pensare a resuscitare il nostro mondo, poi, in seguito

non ce lo vedo a trovare scuse per non affrontare lo sguardo di lei.. altro che bietola! sarebbe un vero e proprio verme.. Stessa cosa con Venusia! L'impressione che ho sempre avuto è che, vuoi per proteggerla, vuoi perchè la vita non è stata un parco divertimento per Duke, alla fin fine la storia tra i due non è decollata semplicemente perchè forse ..lui non ne è mai stato innamorato! e capita! il tuo Duke invece sembra preda dei sentimenti più meschini che possano esserci in materia d'amore.. Sta bene fustigarlo poraccio, ma qui davvero fa una magra figura..secondo me stride molto con il personaggio.. Ora è un Duke fin troppo umano..Perdonami il lungo messaggio! :via: :via:
view post Posted: 12/1/2012, 16:28     Guttler. ( Prologo )-commenti- - STORY OFFICE
CITAZIONE
Wooby: ciao, bello rileggerti^^…ma non ho capito il racconto che ho scritto ti è piaciuto o no?!

Ehm... :29784128hj5.gif: :dito: Runky, temo di essermi... persa nel foruuuum! accidenti non mi trovo piùùùùùù! :face8.gif: Ho ri-letto il racconto di Chiara sul Guttler ma il tuo non riesco a trovarlo :via: Sono mancata per troppo tempo^^ lo cerco e appena posso ti lascio un commento!!
PS: lo sai che mi piacciono i tuoi racconti.... sbaglio o c'è ancora una storia rimasta in sospeso?? HE He he ! ho ancora buona memoria!

Ooops! ho capito! ho fatto una bella confusione con i post! devo scappare ma appena posso ti lascio il mio commento!
view post Posted: 11/1/2012, 22:34     Guttler. ( Prologo )-commenti- - STORY OFFICE
era una bella idea, e comunque tu sei sempre una magnifica caratterista! e non lo dico per adularti, perciò.... ti dico la verità Aster, io adoro le fanfiction in generale, ma tu sei una delle mie autrici preferite, quindi:
.......... :val: :val: :val: :val: :val: :val:
al lavorooooooooooo
view post Posted: 11/1/2012, 22:20     Guttler. ( Prologo )-commenti- - STORY OFFICE
Ciao a tutti! mi permetto di lasciare il mio commento perchè il Guttler l'ho visto nascere: è stato un grande momento per il forum e come moltissime storie scritte dai nostri autori, quelle del Guttler erano tutte di un certo spessore e per la verità io lo ricordo in modo particolare per il taglio comico che tu, Aster, gli hai dato! mi è dispiaciuto che sia scomparso per un po' ma Guttler X è un'idea, e come tale non può sparire per sempre! PS: anche io aspettavo con impazienza il seguito di Guttler contro il grande Mazinga!
view post Posted: 11/1/2012, 22:11     H. ASTER's FICTION GALLERY - Commenti - Fan Fictions
No! non posso crederci!!!! non so se questo link è quello giusto ma è stata una graditissima sorpresa ritrovare il Guttler! ho le lacrime agli occhi visto che l'ho visto nascere ... anche se poi ne ho perso le tracce con il tempo! spero ritorni in pieno splendore!
view post Posted: 26/12/2011, 13:35     BUON NATALE 1986 da GODZILLA - Benvenuti & Compleanni
Buon Natale amici!!! buon Natale a tutti! e a voi due, Godzy e Kojimaniaca, un bacione grande grande perchè vi ricordate sempre di me...vvbttt , un grande natale anche ad Aster che non manca mai di farmi sorridere (ma anche ridere a crepapelle) con le sue storie, a Runky che regala magiche emozioni con i suoi lavori, e a tutti i girellari, vecchi e nuovi che sono sempre qui con la passione per questo magico mondo che ci porta indietro nel tempo.... AUGURI A TUTTI!!!!! :face8.gif: :face8.gif:
view post Posted: 26/10/2011, 15:39     follie feline - Il Manicomio
:inchia: ommmiodddio!!!!!non so se mi fa più pena il gatto o più senso i topi "domestici" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
view post Posted: 7/4/2011, 13:32     Ryo Asuka Amon 114 per la Cronologia di Fleed - Fan Fictions

Mica tanto sorpresa? già lo sapevo del libro^^
ehm, Isotta, è vero che non è il topic adatto, ma sbaglio o anche tu devi metterti in carreggiata con qualche FF? (Vegatron se non sbaglio?) :dito: :wahaha.gif:
812 replies since 29/1/2008