bene,,.,. dividiamoli per categorie sotto ogni libro inseriamo: link concorso link reportage link foto etc. etc
- tasto destro, click, salva con nome.... HANDESIGNER - io declino, tu declini, egli declina, noi decliniamo, voi declinate e il resto del web sta' a guardare
incredibile... avevo detto a Raggio Gamma che dovevamo fare un post IDENTICO a questo proprio qualche giorno fa!!! Ottimo lavoro, però a questo punto il bannerino del link diretto al libro di Goldrake in homepage dovrebbe andare via
Il guerriero della luce crede. Poichè crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere. Paulo Coelho L'amore è la risposta. Ma mentre aspetti la risposta, il sesso fa nascere alcune buone domande
io dicevo di togliere quello sopra la tagboard e lasciare solo quello con I LIBRI che punta a questo post
Il guerriero della luce crede. Poichè crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere. Paulo Coelho L'amore è la risposta. Ma mentre aspetti la risposta, il sesso fa nascere alcune buone domande
io metterei il classico banner senza sponsorizzare nulla (quello di lucca è rimasto fino a 2 settimane fa....)
però a questo punto il bannerino del link diretto al libro di Goldrake in homepage dovrebbe andare via
"non voglio pensare agli egoismi della gente" A volte comportati come l'acqua, e fluisci fra gli ostacoli che incontri. L'acqua di un fiume si adatta al cammino possibile, senza dimenticare il proprio obiettivo: il mare. Fragile alla sorgente, a poco a poco acquista la forza dagli altri fiumi che incontra.
lasciamo anche la pubblicita' del comicoon fino a nuovi eventi,,.,. direi che fa curriculum,.,. per il banner di goldrake direi che è superfluo visto che c'e' quello + generico de "i libri di gonagainet"
- tasto destro, click, salva con nome.... HANDESIGNER - io declino, tu declini, egli declina, noi decliniamo, voi declinate e il resto del web sta' a guardare