Go Nagai Net

Posts written by Tetsuya

view post Posted: 15/1/2020, 23:16     "Arrow" - e tutte le serie tv "DC" - Tv & Telefilm
Ma veramente era già ufficiale da tempo.
Resta solo da capire se daranno luce verde allo spin-off di Green Arrow, dipende da come andranno gli ascolti dell'episodio della prossima settimana.

PS recuperate la scena finale di Crisis. Se avete amato Hanna e Barbera farete un enorme sorriso.
view post Posted: 12/1/2020, 00:41     Sergio Bonelli editore - Fumetti & Comics
No.
I prossimi sei numeri definiranno la nuova situazione sperimentando un formato da miniserie, poi continueranno con storie da albo singolo, suppongo.
Ovviamente sono ragionevolmente convinto che dietro ci sia una tattica all'americana, ovvero rivoluzionare tutto per ridefinire il personaggio e poi rientrare nello status quo con un personaggio rigenerato.
view post Posted: 22/12/2019, 16:23     Voltron - Recensione - Recensioni / Series Overview
Poco ricordata perché quella versione originale di GoLion passò solo nei primi anni '80. Solo chi ha la mia età in pratica la vide.
LA sigla, comunque, era una produzione italiana, l'originale era questa:
view post Posted: 14/12/2019, 16:48     +1"Tutto Marvel" News, film, cartoons, fumetti e tanto altro... - Fumetti & Comics
Regola aurea:
quando la news proviene da We Got This Covered, è sicuramente una bufala conclamata.
E' un sito noto per sparare clickbait a ripetizione, rilanciando teorie dei fan scritte su Reddit e altri social.
Come gli orologi rotti a volte ci prende, ma è solo un puro caso.
Ricordate sempre, se la news viene da lì, potete star certi che è una balla.
view post Posted: 13/12/2019, 02:27     "DC - Universe" - Fumetti & Comics
Considerati tutti i limiti produttivi, su Crisis on Infinite Earths stanno facendo un ottimo lavoro. Ora attendo con ansia il finale da due ore tra un mese.
view post Posted: 14/9/2019, 23:38     AVENGERS ENDGAME e il destino del "MARVEL CINEMATIC UNIVERSE" - Recensioni / Series Overview
Beh, mi sembra strano che qualcuno si stupisca della cosa.
Cap di base aveva sui 30 anni.
Torna da Peggy a guerra mondiale finita.
Mettiamo fosse, che so, il 1946. Fate 2023+1946, aggiungete 30 e si arriva a un'età come quella esposta nell'articolo :)
view post Posted: 23/8/2019, 00:54     +1"Tutto Marvel" News, film, cartoons, fumetti e tanto altro... - Fumetti & Comics
Hanno ancora tanto tempo per discutere, hai voglia... sarà una lunga telenovela :)
view post Posted: 8/8/2019, 00:12     "Tutto Marvel" News, film, cartoons, fumetti e tanto altro... - Fumetti & Comics
Non lo so.
Secondo me è tutta una cosa estemporanea per promuovere The Amazing Mary Jane, la serie regolare sulla rossa che debutta a ottobre, se non ricordo male.
Non penso la vedremo coem tessiragnatele stabile, il panorama è già affollato ora che Spider-Ghost/ex Spider-Gwen frequenta regolarmente il Marvel 616.
view post Posted: 3/8/2019, 03:04     +1Più forte Hulk o La Cosa? Trovato fumetto in cui la Cosa ha la meglio su Hulk (?) - Fumetti & Comics
Punto 1: chi è più forte tra Hulk e la Cosa lo decide lo sceneggiatore di turno e l'incarnazione usata dei due personaggi. (Cosa appuntita è più forte di Hulk grigio, per esempio)
Punto 2: teoricamente i poteri della Donna Invisibile potrebbero battere qualche incarnazione di Hulk. per esempio creando un campo di forza sufficientemente potente e resistente da surclassare la capacita polmonare di Hulk di trattenere il respiro. O micro campi di forza che possono entrargli dentro, ecc ecc. Anche qui, sceneggiatori.
Punto 3: allo stato attuale dei comics, Hulk è molto ma di molto molto molto molto superiore alla Cosa. La testata non si chiama The Immortal Hulk a caso.
view post Posted: 1/8/2019, 23:17     AVENGERS ENDGAME e il destino del "MARVEL CINEMATIC UNIVERSE" - Recensioni / Series Overview
No, non penso sia una buona idea, perché crei il cono d'ombra sui nuovi personaggi e i conseguenti paragoni con i capostipiti.
Inoltre non so se il pubblico generalista accetterebbe un Cap vecchio interpretato da un altro attore.
view post Posted: 1/8/2019, 02:41     +2AVENGERS ENDGAME e il destino del "MARVEL CINEMATIC UNIVERSE" - Recensioni / Series Overview
Il siero del super soldato pompa al massimo dei limiti umani tutte le capacità del fisico, ma non evita l'invecchiamento, che risulta solo estremamente rallentato.

E lo vedi anche nel film, Cap a quel punto avrebbe circa 100-110 anni, ma fisicamente ne dimostra un'ottantina.
view post Posted: 28/7/2019, 03:29     Saint Seiya (Tutto su "I Cavalieri dello Zodiaco") - Recensioni / Series Overview
CITAZIONE (Lady Oscar* @ 27/7/2019, 14:46) 
Mamma mia è uno squallore Andromeda femmina! Che c'entra? Nei Cavalieri dello zodiaco già c'erano le sacerdotesse guerriere. Questa cosa di cambiare il sesso dei protagonisti sta dilagando, mi sembra di aver letto, da qualche parte, che anche Thor abbia subito la stessa sorte. 😅😅😅

Non esattamente.
C'è un (bel) ciclo di storie in cui Thor, per varie ragioni, non è più degno di sollevare Mjolnir e affronta un lungo viaggio (anche interiore) per ritrovare il proprio ruolo nell'universo. Jane Foster viene chiamata dal martello e diventa la nuova Thor.
Il ciclo è molto ben scritto e il personaggio ottimamente caratterizzato, con Thor Odinson sempre nella serie, comunque.
La situazione attuale, dopo "War of the Realms" vede Thor di nuovo nel suo ruolo e Jane Foster diventata ora l'ultima Valchiria, erede e custode del potere di coloro che hanno difeso i nove Regni da Malekith.
Nel Thor che uscirà al cinema nel 2021 si ispireranno a queste storie e vedremo Natalie Portman/Jane Foster trasformata (non si sa ancora come succederà) nella Potente Thor, affiancando (e non sostituendo) il classico Thor di Chris Hemsworth.

Anche altri personaggi Marvel stanno avendo una versione femminile, ma sempre nel contesto della "legacy". Per esempio, coem già avviene da anni nei comics, anche Occhio di Falco avrà una erede femminile, Kate Bishop, a cui presumibilmente Clint (nella sua miniserie) passerà il nome di battaglia per dedicarsi finalmente solo alla sua famiglia.
view post Posted: 11/7/2019, 03:54     Spider-Man (Universe) - Tv & Telefilm
CITAZIONE (Triklops 1 @ 10/7/2019, 23:44) 
Uno dei miei preferiti nella rogue gallery del Ragno Mutante :dribble:
Spero che il prossimo al cinema sia Kraven e sopratutto King Pin, specie se interpretato da Vincent d'Onofrio nella serie Netflix su Daredevil.

No, i personaggi delle serie Netflix non possono essere utilizzati con gli stessi interpreti se non dopo due anni dalla conclusione del rapporto Marvel-Netflix, per contratto. E a parte questo c'è il problema che il Kingpin Netflix è troppo crudo per i toni utilizzati per lo Spider-Man MCU
view post Posted: 6/7/2019, 21:55     Neon Genesis Evangelion - Commenti, news e approfondimenti - Recensioni / Series Overview
CITAZIONE (GOTAN X @ 6/7/2019, 15:56) 
oppure il nuovo film Dc di Shazaam, che non è il nome del supereroe che invece non è mai pronunciato (sarebbe Capitan Marvel).

No.
A partire dal reboot New52, il nome ufficiale è Shazam (una sola a prima della m), Capitan Marvel (e tutte le derivazioni, Mary Marvel, Cap Marvel Jr, Marvel Family ecc ) è stato ufficialmente abbandonato.
Per cui, anche se nel film non viene mai nominato, il suo nome è Shazam.

Edited by Tetsuya - 7/7/2019, 01:01
1127 replies since 30/10/2008